fun

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 22 risultati.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Si invitano gli operatori economici, che abbiano, in precedenza, inserito la propria domanda di partecipazione a provvedere all'inserimento di una nuova domanda in linea con gli importi dei lotti rettificati e con gli atti di gara pubblicati in data odierna.
G00517 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE, SERVIZI INTEGRATI E SERVIZI ACCESSORI DI INTERESSE PER LA REGIONE SICILIANA ED ENTI DI CUI ALLART.1 DELLA LEGGE n.10/2000 della durata di QUATTRO ANNI (II edizione) con opzione di un ulteriore anno.
23/09/2021
comunicazione prossima pubblicazione elenchi del personale
Si comunica che a breve verrà data comunicazione degli elenchi del personale ad oggi pervenuti presso l'Ufficio Speciale - C.U.C.
23/09/2021
comunicazione ottava seduta pubblica - data
Si comunica che la prossima (ottava) seduta pubblica è fissata per il giorno 27.9.2021 alle ore 9.30, in modalità ' da remoto'. Gli operatori economici partecipanti alla procedura de qua sono invitati a monitorare la comunicazione riservata inviata, a mezzo piattaforma, in data odierna, contenente il link utile per il relativo collegamento.
G00507 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA' CONNESSE ALLA GESTIONE, MONITORAGGIO E CONTROLLO DEL PO FSE 2014-2020 E DEI SERVIZI PER IL RAFFORZAMENTO DELLA CAPACITA' AMMINISTRATIVA NELLA FASE DI PREPARAZIONE DELLA NUOVA PROGRAMMAZIONE 2021-2027
23/09/2021
Comunicazione sesta seduta pubblica di gara
Si comunica che la prossima seduta pubblica è fissata per il giorno 14 ottobre p.v., alle ore 15:00 in modalità 'da remoto'.
G00006 ( Gara )
Procedura aperta per la prestazione dei servizi integrati per la gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali per le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Sicilia, mediante convenzione, per il fabbisogno di anni 5.
21/09/2021
COMUNICAZIONI
Si comunica che giorno 28 SETTEMBRE 2021 alle ore 9:00 avrà luogo la prossima seduta di gara. Gli operatori economici interessati potranno partecipare alla seduta da remoto tramite apposito link, che sarà inviato il giorno 28.09.2021 prima delle 9:00. Ai fini della partecipazione gli operatori economici interessati dovranno far pervenire, tramite piattaforma telematica, apposita richiesta con indicazione del soggetto delegante e delegato alla partecipazione, copia della delega e copia dei documenti di riconoscimento in corso di validità di delegante e delegato.
G00478 ( Gara )
Procedura di Gara per la realizzazione di un Accordo Quadro per la fornitura di Protesi Ortopediche d'Anca per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale
21/09/2021
COMUNICAZIONI
Si comunica che oggi dalle ore 08:30 si continuerà a procedere all'apertura delle buste amministrative contenenti le offerte attraverso il seguente link: https://meet.jit.si/gpa_psa202105070930_12270605 Si ricorda che la partecipazione alla seduta sarà consentita, esclusivamente, a chi avrà prodotto apposita richiesta ed eventuale delega
20/09/2021
comunicazione data settima seduta pubblica
Si comunica che la prossima seduta pubblica avrà luogo il giorno 22 settembre p.v. alle ore 14:30 in modalità 'da remoto'.
G00507 ( Gara )
17/09/2021
data quinta seduta pubblica
Con la presente si comunica che la quinta seduta pubblica avrà il 22 settembre 2021 , alle ore 15:00.
G00006 ( Gara )
17/09/2021
comunicazione prossima indizione gara
Si comunica che la procedura di gara, nella versione rettificata, è di prossima pubblicazione
15/09/2021
COMUNICAZIONI
Si comunica che giorno 21 settembre 2021 alle ore 8:30 avrà luogo la prossima seduta di gara. Gli operatori economici interessati potranno partecipare alla seduta da remoto tramite apposito link, che sarà inviato il giorno 21.09.2021 prima delle 8:30. Ai fini della partecipazione gli operatori economici interessati dovranno far pervenire, tramite piattaforma telematica, apposita richiesta con indicazione del soggetto delegante e delegato alla partecipazione, copia della delega e copia dei documenti di riconoscimento in corso di validità di delegante e delegato.