[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/01/2020

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Palagonia Gesualdo

Sezione Dati generali

Affidamento in concessione del servizio pubblico per gli accertamenti e le ispezioni degli impianti termici presenti nel territorio della Regione Siciliana - CIG : 7948868D5F
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.766.844,00 €
02/07/2019
07/08/2019 entro le 12:00
G00373
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di ordine generale (vedi punto 8.1 del D.D.G.)
  • Requisiti di idoneità professionale (vedi punto 8.2 del D.D.G.)
  • Requisiti di capacità economico-finanziaria (vedi punto 8.3 del D.D.G.)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • A) Indice completo del contenuto della busta tecnica
  • B) Relazione tecnica
  • C) Relazione offerta tecnica migliorativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 04/12/2019
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 11/12/2019alle ore 10:00 presso la CUC si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 03/12/2019
    seduta di gara valutazione tecnica - Si comunica che il giorno 04/12/2019 si terrà una seduta riservata per il prosieguo delle valutazioni tecniche delle offerte di gara. ore 11.00
  • Pubblicato il 12/11/2019
    Verbale seduta n. 2 del 12.11.2019 - In allegato il verbale della Verbale seduta di gara n. 2 del 12.11.2019
  • Pubblicato il 06/11/2019
    Verbale seduta pubblica n. 1 del 05/11/2019
  • Pubblicato il 21/10/2019
    Convocazione seduta pubblica di gara per il giorno 05/11/2019 - Si comunica che il presidente della commissione di gara ha convocato la prima seduta pubblica della gara in oggetto per il giorno 05/11/2019 alle ore 09:30 c/o i locali della Centrale Unica di Committenza Ass.to Reg.le allEconomia Via Notarbartolo n. 17 in Palermo
  • Pubblicato il 26/07/2019
    Risposta ai quesiti posti dalle ditte alla data del 25/07/2019 - in allegato si riportano le risposte ai quesiti richiesti
  • Pubblicato il 23/07/2019
    Riposta ai quesiti posti dalle ditte alla data del 23/07/2019
  • Pubblicato il 09/07/2019
    Riposta ai quesiti alla data del 09/07/2019 - Vedi allegato

[ Torna all'inizio ]