Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/11/2019

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Palagonia Gesualdo

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L'FFIDAMENTO DELLA FORNITURA QUADRIENNALE E IN SOMMINISTRAZIONE DI GENERI DI PULIZIA/MATERIALE IGIENICO SANITARIO OCCORRENTI A REGIONE E AA.SS./OO. DELLA REGIONE SICILIANA
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
13.815.023,50 €
30/05/2019
28/06/2019 entro le 13:00
G00364
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

• Requisiti di ordine generale (vedi Paragrafo 7.1 del disciplinare di gara)
  • Requisiti di idoneità professionale (vedi Paragrafo 7.2 del disciplinare di gara)
  • Requisiti di Capacità Economico Finanziaria (vedi Paragrafo 7.3 del disciplinare di gara)
  • Requisiti di capacità tecnico-professionale (vedi Paragrafo 7.4 del disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 05/11/2019
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno 8 novembre 2019 alle ore 9.15 presso la Centrale Unica di Committenza, sita in v.Notarbartolo, 17, 4°piano, si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
  • Pubblicato il 16/07/2019
    Avviso seconda seduta pubblica di gara
  • Pubblicato il 27/06/2019
    comunicazione prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara è fissata per il giorno 4 luglio alle ore 9.00 presso i locali della Centrale Unica di Committenza, c/o Assessorato Regionale dell'Economia, in v.Notarbartolo, 17, 4° piano.
  • Pubblicato il 27/06/2019
    campionatura - La campionatura di gara dovrà essere recapitata presso la C.U.C. Regione Siciliana, V.Cimabue , 6/8/10, 90145 Palermo (dal lunedì al venerdì , dalle ore 9.00 alle or e 13.00 entro il 28.6. 2019 ore 13:00) così come evidenziato nel disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 19/06/2019
    ALLEGATO 6.3 consultabile
  • Pubblicato il 18/06/2019
    modello dichiarazione uso bollo offerta economica - DA ALLEGARE ALL'OFFERTA ECONOMICA