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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/12/2019

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Palagonia Gesualdo

Sezione Dati generali

Procedura di gara per l’affidamento della fornitura di "Servizio di Ristorazione" per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
156.666.887,76 €
18/04/2019
08/01/2020 entro le 10:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
31/12/2019 12:00 06/12/2019 15:30:13
15/10/2019 12:00 14/10/2019 09:46:55
13/09/2019 12:00 09/09/2019 10:52:20
30/07/2019 12:00 09/07/2019 12:39:25
20/06/2019 12:00 17/06/2019 12:19:31
G00362
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di ordine generale (vedi Paragrafo 4 del disciplinare di gara)
  • Requisiti economico-finanziari (vedi Paragrafo 4 del disciplinare di gara)
  • Requisiti di capacità tecnico-professionale (vedi Paragrafo 4 del disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Indice completo del contenuto della busta B
  • Scheda relativa ai mezzi di trasporto utilizzati per le merci
  • Dichiarazione circa la destinazione del cibo non somministrato
  • Dichiarazione attestante l’utilizzo di prodotti Ecolabel
  • Certificazione OHSAS 18001
  • Eventuali allegati (depliant, brochure)
  • Dichiarazione circa eventuali segreti tecnici e commerciali
Busta economica
  • DUVRI
  • Progetto di assorbimento
  • Documentazione circa le modalità di calcolo dei costi della manodopera
  • Tabelle ministeriali utilizzate per il calcolo del costo del personale

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 19/12/2019
    Sospensione dell'iter procedurale di gara a seguito dell'ordinanza CGA n.827 del 2019 - Con la presente si comunica che l'iter procedurale di gara è sospeso giusta sopravvenienza dell'ordinanza del Consiglio di Giustizia Amministrativa n.827 del 2019, con la quale, su ricorso n.r.1093/2019, in riforma dell'ordinanza del T.A.R.n.1213/2019, è stata accolta l'istanza cautelare della ricorrente.
  • Pubblicato il 06/12/2019
    comunicazione proroga termini per la presentazione delle offerte - Si comunica che con D.A.S. n.3054 del 6.12.2019 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle offerte al giorno 8.1.2020 ore 10:00. Rilevato che la Commissione giudicatrice, ai sensi dell'art.77, co.7, del D.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii. e dell'art.8 della L.r. n.12/2011, sarà nominata dopo la scadenza dei predetti termini, l'apertura dei plichi verrà comunicata successivamente. CUC
  • Pubblicato il 14/10/2019
    Sospensione termine presentazione delle offerte - Ordinanza TAR Sicilia 01092/2019 - vedi allegato
  • Pubblicato il 09/09/2019
    Differimento termine di presentazione delle offerte al 15 ottobre 2019 ore 12:00 - Vedi allegato
  • Pubblicato il 05/09/2019
    Chiarimenti alla data del 05/09/2019 - In allegato sono resi i chiarimenti ai quesiti posti dagli operatori economici relativi alla gara in oggetto
  • Pubblicato il 31/07/2019
    Chiarimenti alla data del 30/07/2019 - in allegato le risposte ai quesiti posti dagli operatori economici pervenuti alla data del 30/07/2019
  • Pubblicato il 09/07/2019
    Proroga Termine di Presentazione delle Offerte - Avviso del differimento dei termini di presentazione delle offerte in allegato
  • Pubblicato il 20/06/2019
    Riscontro richieste chiarimenti - Si rende noto, in allegato, il riscontro ai quesiti posti sulla documentazione di gara alla data del 20/06/2019
  • Pubblicato il 17/06/2019
    AVVISO URGENTE - RETTIFICA GARA ANAC N° 7405582 SERVIZIO DI RISTORAZIONE AZIENDE S.S.R. - Si comunica che questa Centrale di Committenza ha rettificato la gara in oggetto per le motivazioni e nei termini descritti nell'avviso allegato. Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione del contenuto dello stesso per la presentazione delle offerte, stante la rettifica della struttura e degli importi dei lotti.
  • Pubblicato il 29/05/2019
    AVVISO PROROGA TERMINI DI SCADENZA - Si porta a conoscenza degli operatori economici interessati che, rendendosi necessarie delle rettifiche agli atti di gara a breve saranno prorogati i termini di richiesta, riscontro chiarimenti e presentazione delle offerte.
  • Pubblicato il 20/05/2019
    COMUNICAZIONE SUL SOPRALLUOGO - Si evidenzia che il sopralluogo non è obbligatorio ma è utile all'operatore economico avere cognizione dei luoghi per una corretta formulazione dell'offerta. Purtuttavia, stante diverse segnalazioni pervenute da operatori economici che hanno riscontrato difficoltà a richiedere e ad effettuare lo stesso, sarà premura di questa Centrale Unica di Committenza sollecitare le Aziende aderenti alla gara a riscontrare puntualmente le richieste di sopralluogo e/o aggiornare i riferimenti per il sopralluogo rispetto a quanto indicato nei documenti di gara
  • Pubblicato il 20/05/2019
    Comunicazione AOOR "Villa Sofia-Cervello" Palermo in merito al sopralluogo - Con nota prot. n. 2018/DMP/VC del 17/05/2019 l'AOOR Villa Sofia-Cervello di Palermo ha comunicato che, per fornire corrette informazioni sulla fase di distribuzione del vitto presso il Presidio Ospedaliero Villa Sofia, la suddetta attività di sopralluogo al Presidio Ospedaliero Villa Sofia sarà svolta dalla dott.ssa M.Germanà o dal sig. Cracchiolo, in servizio c/o la Direzione Medica di Presidio Villa Sofia
  • Pubblicato il 07/05/2019
    AVVISO REFERENTI SOPRALLUOGO ASP CATANIA
  • Pubblicato il 07/05/2019
    AVVISO LOTTI 9 e 13 ASP TRAPANI

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