[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/11/2019

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Palagonia Gesualdo

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (D.P.I.) occorrenti ai lavoratori del contingente A.I.B. (addetti antincendio boschivo) della Regione Siciliana della durata di un anno
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.706.703,20 €
20/02/2019
03/04/2019 entro le 10:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
27/03/2019 10:00 26/03/2019 17:56:53
G00335
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Descrizione Requisiti di ordine generale (vedi art. 7.1 del disciplinare)
  • Descrizione Requisiti di idoneità professionale (vedi art. 7.2 del disciplinare)
  • Descrizione Requisiti di capacità economica - finanziaria (vedi art. 7.3 del disciplinare)
  • Descrizione Requisiti di capacità tecnico- professionale (vedi art. 7.4 del disciplinare)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • schede tecniche descrittive e depliants
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 13/11/2019
    Provvedimento di revoca del lotto n.1 e conseguente rettifica del D.A.S.n.1038/2019 - Con D.A.S. n.2732 del 13.11.2019, su richiesta del r.u.p.e del d.e.c. della procedura de qua, si è provveduto alla revoca dell'aggiudicazione del lotto n.1 ed alla contestuale rettifica del D.A.S. n.1038/2019.
  • Pubblicato il 01/07/2019
    Determina di scioglimento delle riserve di cui al D.A.S. n.1038 del 16.5.2019 e presa d'atto dell'efficacia dell'aggiudicazione
  • Pubblicato il 16/05/2019
    comunicazione di aggiudicazione in urgenza
  • Pubblicato il 19/04/2019
    Seduta pubblica - Si comunica che giorno 2 maggio 2019 alle ore 10:00 è fissata la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche delle ditte partecipanti presso l'assessorato economia e bilancio - Via Notarbartolo, 17 - 4 piano.
  • Pubblicato il 26/03/2019
    PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA - PRECISAZIONE - Ad integrazione della comunicazione avente ad oggetto 'proroga dei termini per la presentazione delle offerte' si precisa che la predetta proroga è stata accordata in ragione del chiarimento reso in data odierna per ciò che concerne la previsione di cui all'art.5 del capitolato di gara relativamente alle certificazioni CE richieste a corredo dell'offerta.
  • Pubblicato il 26/03/2019
    comunicazione proroga termini di presentazione per l'offerta e prima seduta di gara - Con la presente si comunica che in ragione dei chiarimenti resi in data odierna ed al fine di garantire la massima partecipazione degli operatori economici, la data di presentazione delle offerte è prorogata al 3 aprile 2019 ore 10:00; l'apertura dei plichi avrà luogo il 4 aprile alle ore 11:00 presso la sede della Centrale Unica di Committenza, c/o Assessorato Regionale dell'Economia, sito in v.Notarbartolo, 17, 4°piano.
  • Pubblicato il 26/03/2019
    CHIARIMENTI RICHIESTA CERTIFICAZIONE E QUANTITATIVI LOTTO N.3 'POLACCO' - Si comunica che: 1) per quanto attiene invece le certificazioni CE richieste a corredo la ditta offerente potrà proporre i campioni accompagnandoli da apposita dichiarazione di Procedura di rilascio di Certificazione in corso. In caso di aggiudicazione del lotto la suddetta certificazione dovrà essere prodotta entro e non oltre l'aggiudicazione formale del lotto. In caso di mancata produzione della certificazione richiesta verrà ritirata l'aggiudicazione dell'intero lotto interessato. Lo stesso lotto sarà quindi aggiudicato alla ditta offerente seguente in graduatoria. 2) Relativamente ai quantitativi richiesti del 'polacco' di cui al Lotto 3 - Polacco modello B, per mero errore, è stato indicato un quantitativo di 2.393 paia anziché di 1.057.
  • Pubblicato il 20/03/2019
    CIG - Si comunica che i CIG corretti sono quelli indicati negli atti di gara pubblicati, viceversa sulla piattaforma sono stati caricati per mero errore materiale dei cig errati, che a breve verranno rettificati.
  • Pubblicato il 14/03/2019
    CHIARIMENTI IN RISCONTRO ALLE RICHIESTE PERVENUTE

[ Torna all'inizio ]