News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 26 risultati.
26/02/2021
Comunicazione prossima seduta pubblica di gara (apertura offerte economiche)
Si comunica che il giorno 4 marzo alle ore 14:00 avrà luogo la seduta pubblica destinata all'apertura delle offerte economiche. Gli operatori economici interessati potranno partecipare alla seduta da remoto tramite apposito link, che sarà inviato mezz'ora prima dell'orario sopraindicato. Ai fini della partecipazione dovranno far pervenire, tramite piattaforma telematica, apposita richiesta con indicazione del soggetto delegante e delegato alla partecipazione, copia della delega e copia dei documenti di riconoscimento in corso di validità di delegante e delegato. Si invitano, comunque, gli operatori economici a monitorare il sito in pari data al fine di prendere visione di eventuali modifiche circa la data della seduta.
G00485 ( Gara )
Procedura aperta, su delega, per l'affidamento del servizio "Gestione patrimoniale del portafoglio titoli" d'interesse del Fondo Pensioni della Regione Siciliana
23/02/2021
Avviso differimento data celebrazione gara
La data di celebrazione della gara relativa alla fornitura di guanti chirurgici e non chirurgici per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale", inizialmente prevista alle ore 10:00 del 24 febbraio 2021, verrà comunicata ai partecipanti dopo la nomina della Commissione aggiudicatrice.
G00493 ( Gara )
GARA COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI "GUANTI CHIRURGICI E NON CHIRURGICI" PER LE AZIENDE SANITARIE E OSPEDALIERE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE
Istruzioni per la partecipazione degli operatori economici da remoto
Gli operatori economici interessati potranno partecipare alla seduta da remoto tramite apposito link. Ai fini della partecipazione dovranno far pervenire, tramite piattaforma telematica, apposita richiesta con indicazione del soggetto delegante e delegato alla partecipazione, copia della delega e copia dei documenti di riconoscimento in corso di validità di delegante e delegato.
G00481 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'FFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL MATERIALE DI CANCELLERIA OCCORRENTE AGLI UFFICI DELLA REGIONE SICILIANA ED ALLE AA.SS./OO. DELLA REGIONE SICILIANA DELLA DURATA TRIENNALE (II edizione)
17/02/2021
seduta pubblica del 19.2.2021
Si comunica che in data 19.2.2021 avrà luogo la seconda seduta pubblica alle ore 9.30. Le ditte interessate dovranno far pervenire apposita richiesta per la partecipazione alla seduta pubblicata da remoto.
G00485 ( Gara )
16/02/2021
Avviso differimento data celebrazione gara
La data di celebrazione della gara relativa alla "Procedura di Gara per la realizzazione di un Accordo Quadro per la fornitura di Protesi Ortopediche d'Anca per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale", inizialmente prevista alle ore 12:00 del 22 febbraio 2021, verrà comunicata ai partecipanti dopo la nomina della Commissione aggiudicatrice.
G00478 ( Gara )
Chiarimenti
AVVISO proroga trasmissione campionatura
Si fa seguito alle richieste pervenute a seguito della pubblicazione dell'Avviso del 10/02/2021, di proroga dei termini per la trasmissione della campionatura e si accorda una proroga di sette (7) giorni per la relativa trasmissione. Il termine ultimo per la consegna della campionatura è, pertanto, fissato alla data del 19 febbraio 2021 ore 12:00. Ciò a causa delle difficoltà legate alla operatività, a regime ridotto, dei vettori, imputabile alla crisi epidemiologica in atto.
chiarimento
con riferimento ai rotoli di etichette a trasferimento termico si precisa che il diametro interno dei rotoli (ovvero l'anima del rotolo interno di cartone) deve essere di mm 40.
11/02/2021
proroga termini consegna campionatura
Si fa seguito alle richieste di proroga dei termini per la trasmissione della campionatura per accordare una proroga di sette (7) giorni per la relativa trasmissione. Il termine ultimo per la consegna della campionatura è, pertanto, fissato alla data del 25 febbraio 2021 ore 9:30. Ciò a causa delle difficoltà legate all'approvvigionamento dei prodotti ed alla operatività, a regime ridotto, dei vettori imputabili alla crisi epidemiologica in atto. Si evidenzia che entro i termini di scadenza per la presentazione delle offerte gli operatori economici dovranno inserire le schede tecniche all'interno della domanda di partecipazione; le stesse schede tecniche, in copia, dovranno essere inserite nei plichi con la campionatura.
10/02/2021
AVVISO sul chiarimento n.25
Si avvisano tutti gli operatori economici interessati alla partecipazione alla procedura di gara che, per mero refuso in fase digitazione, la risposta al chiarimento 25, punto 2, risulta essere parziale; la risposta corretta è la seguente: "Trattasi di refuso della descrizione del lotto; essa doveva riportare la specifica della richiesta di guanto monouso in vinile elasticizzato colorato. Si confermano, dunque, sia le quantità che la base d'asta unitaria. A valle di tale specifica, si precisa che le informazioni relative alla base d'asta del lotto (ad esempio il calcolo della cauzione provvisoria da presentare, come anche i requisiti di fatturato, globale e specifico) risultano corrette." Distinti saluti Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza