News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 10 risultati.
02/12/2020
Chiarimenti a firma del R.U.P.
G00485 ( Gara )
Procedura aperta, su delega, per l'affidamento del servizio "Gestione patrimoniale del portafoglio titoli" d'interesse del Fondo Pensioni della Regione Siciliana
01/12/2020
Chiarimenti a firma del R.U.P.
27/11/2020
Seduta pubblica
Si comunica che la seduta pubblica relativa alla definizione della procedura in argomento si terrà giorno 1 dicembre alle ore 15:00.
G00407 ( Gara )
25/11/2020
Chiarimenti
25/11/2020
Chiarimenti 1
Si precisa che: L'Ufficio Human Resources, entro 7 giorni dalla fine del mese, invia all'Agenzia il prospetto delle ore lavorate per singola risorsa sulla base del proprio sistema di rilevazione delle presenze. Il moltiplicatore deve essere applicato al costo orario incomprimibile della somministrazione di lavoro propria del livello di inquadramento e dell'assetto retributivo della risorsa da somministrare ovvero al totale costo azienda la cui articolazione è riportata nella tabella presente nel modulo dell'offerta economica. Fermo restando quanto disposto dall'Art.97 del D.Lgs. 50/2016 in termini di offerte anormalmente basse, non è stata individuata una soglia minima per l'indicazione del Moltiplicatore. Nell'indicazione del Moltiplicatore non è previsto alcun limite massimo di cifre decimali dopo la virgola. L'attuale fornitore del servizio è la società Tempor S.p.A. Attualmente vengono fornite n.21 risorse in regime di somministrazione. In allegato la tabella relativa alle risorse attualmente in somministrazione (40 ore settimanali CCNL Metalmeccanica Industria). Il costo dei buoni pasto verrà rimborsato all'agenzia aggiudicataria. Si conferma che potranno essere fatturate esclusivamente le ore effettivamente lavorate con il relativo utile d'impresa, pertanto potranno essere fatturate le festività infrasettimanali solo se effettivamente lavorate.
G00484 ( Gara )
SICILIA DIGITALE SPA: Procedura aperta per l'acquisizione del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato.
24/11/2020
Chiarimenti
23/11/2020
Chiarimento certificazioni
18/11/2020
CHIARIMENTI A FIRMA DEL R.U.P. (18.11.2020)
16/11/2020
SOSPENSIONE DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE OFFERTA
Si comunica la sospensione dei termini di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 21 quater della L. 241/90, per nuove valutazioni sopraggiunte. Seguirà in data odierna ulteriore comunicazione e/o provvedimento relativo.
G00480 ( Gara )
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI: - N.106 AUTOCABINATI 4X4 CON ALLESTIMENTO ANTINCENDIO CON CAPACITa MINIMA DI 1.000 LT. - N.16 AUTOBOTTI-POMPA DI MEDIE DIMENSIONI 4X4 CON ALLESTIMENTO ANTINCENDIO CON CAPACIT MINIMA DI 4.000 LT. PER IL POTENZIAMENTO DELLE ATTIVIT DI SORVEGLIANZA, VIGILANZA E CONTROLLO TERRESTRE DEGLI INCENDI BOSCHIVI E/O DI VEGETAZIONE del Corpo Forestale
12/11/2020
Riscontro chiarimenti