[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/03/2019

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Palagonia Gesualdo

Sezione Dati generali

Procedura di gara - Acquisizione di spazi pubblicitari su siti web regionali di informazione generalista per le attività di informazione e comunicazione del PO FESR Sicilia 2014/2020 - - CIG : 7577267E86 - CUP : G79G17000240009
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
247.000,00 €
19/10/2018
28/11/2018 entro le 12:00
SI
G00306
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di ordine generale (vedi punto 8.1 del D.D.G.)
  • Requisiti di idoneità professionale (vedi punto 8.2 del D.D.G.)
  • Requisiti di capacità economico-finanziaria (vedi punto 8.3 del D.D.G.)
  • Requisiti di capacità tecnica e professionale (vedi punto 8.4 del D.D.G.)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni dell'amministrazione

  • Pubblicato il 26/03/2019
    Decreto di aggiudicazione D.A.S. n. 498 del 25/03/2019
  • Pubblicato il 22/03/2019
    Verbale seduta pubblica di gara n. 5 del 22/03/2019
  • Pubblicato il 13/03/2019
    Seduta pubblica del 22 marzo 2019 - Si comunica che è stata convocata per il giorno 22 marzo 2019 alle ore 10:30, c/o i locali della Centrale Unica di Committenza - Ass.to Reg.le dellEconomia - Via Notarbartolo n. 17 Palermo, la seduta pubblica della gara in oggetto
  • Pubblicato il 22/02/2019
    Verbale seduta pubblica di gara n. 4 del 21/02/2019
  • Pubblicato il 21/02/2019
    Verbale di gara n. 3 del 21/02/2019
  • Pubblicato il 15/02/2019
    Verbale di gara n. 2 del 14/02/2019
  • Pubblicato il 07/02/2019
    Verbale di gara n. 1 del 06/02/2019
  • Pubblicato il 24/01/2019
    Seduta pubblica del 06 febbraio 2019 - Si comunica che è stata convocata per il giorno 06 febbraio 2019 alle ore 10:00, c/o i locali della Centrale Unica di Committenza - Ass.to Reg.le dellEconomia - Via Notarbartolo n. 17 Palermo, la seduta pubblica della gara in oggetto
  • Pubblicato il 28/11/2018
    Rinvio seduta di gara del 03/12/2018 - Si comunica che la composizione della commissione di gara verrà definita dopo il sorteggio fissato dall'UREGA per il giorno 04/12/2018. Pertanto la seduta per l'apertura dei plichi, originariamente prevista per il giorno 03/12/2018, è rinviata. La data della prima seduta pubblica verrà resa nota con avviso pubblico sulla piattaforma telematica e sul sito WEB della Centrale Unica di Committenza
  • Pubblicato il 19/11/2018
    Risposta ai chiarimenti alla data del 19_11_2018 - vedi allegato
  • Pubblicato il 13/11/2018
    Risposta ai chiarimenti alla data del 13_11_2018 - Vedi allegato

[ Torna all'inizio ]