[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/06/2017

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Damiani Fabio

Sezione Dati generali

PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “AUSILI PER INCONTINENZA E ASSORBENZA, PRESTAZIONI E SERVIZI AD ESSI CONNESSI”, PER LE AZIENDE SANITARIE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONE SICILIANA
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
114.714.428,28 €
21/03/2017
20/06/2017 entro le 12:00
SI
G00014
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di partecipazione (vedi paragrafo 4 del disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • A. Indice del contenuto della busta B
  • B. Dichiarazione conformità prodotti a capitolato tecnico e normativa vigente
  • C. Scheda tecnica/depliant prodotti offerti
  • D. Certificati delle prove di Laboratorio
  • E. Dichiarazione prodotti coperti da riservatezza o segreto tecnico/industriale
  • F. Dichiarazione attestante che in caso di aggiudicazione i prodotti consegnati saranno escusivamente quelli offerti, salvo innovazione tecnologica
  • G. Elenco di tutti gli ausili presentati riportante la descrizione del prodotto, la denominazione, il codice aziendale ed il codice ISO
  • H. Offerta tecnica contenente un Progetto/Relazione Tecnica degli elementi oggetto di valutazione
  • I. Documento di attestazione Campionatura

Sezione Comunicazioni dell'amministrazione

  • Pubblicato il 19/06/2017
    Data di celebrazione della gara - Si informa che la data di celebrazione della gara, originariamente prevista nel disciplinare per il giorno 20/06/2017, sarà comunicata con successivo avviso dopo l'avvenuta nomina della commissione aggiudicatrice.
  • Pubblicato il 16/06/2017
    Proroga termini di gara - A causa di un problema tecnico della piattaforma informatica su cui deve essere inviata la documentazione e le offerte della gara, accertato ed attestato dai tecnici della società incaricata, il termine di presentazione delle offerte è stato rinviato alle ore 12:00 del giorno 20/06/2017.
  • Pubblicato il 06/06/2017
    Rinvio presentazione delle offerte - Il T.A.R. di Palermo, in riferimento al ricorso numero di registro generale 1083/2017, proposto da SVAS Biosana s.p.a., con ordinanza del 29/05/2017 n° 1429/2017 ha disposto il rinvio del giudizio sull’istanza di sospensiva al giorno 07/06/2017. Al fine di consentire l’acquisizione del suddetto giudizio è stato differito il termine per la presentazione delle offerte alle ore 12:00 del giorno 16/06/2017.
  • Pubblicato il 31/05/2017
    Risposta ai chiarimenti
  • Pubblicato il 29/05/2017
    Pubblicazione Capitolato Tecnico Verificato - Si precisa che a seguito di una verifica della documentazione di gara, si comunica che è stata pubblicata la versione verificata del capitolato tecnico. La modifica, rispetto alla precedente versione, riguarda l'avere uniformato la denominazione degli allegati 4.1 e 4.2 a quella presente nella restante documentazione dell'iniziativa. Tale modifica non risulta essere sostanziale ne incidente sul regolare processo di predisposizione e invio delle offerte dei partecipanti, pertanto non è necessario procedere ad una modifica dei termini di presentazione delle stesse come previsto dal D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
  • Pubblicato il 05/05/2017
    Risposta ai chiarimenti
  • Pubblicato il 20/04/2017
    AVVISO AUMENTO DIMENSIONE FILES - SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI A PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATO AVVISO

[ Torna all'inizio ]