[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/12/2019

Sezione Stazione appaltante

ASSESSSORATO DELLA SALUTE - Dipartimento Regionale della Pianificazione Strategica
TESTA SALVATORE

Sezione Dati generali

Acquisizione in service triennale di apparecchiature diagnostiche analitiche per telemedicina, con annesso service di pari durata per i materiali accessori e di consumo e servizi di formazione del personale addetto ai POCT, di cui al decreto Assessore Regionale Salute n. 2145 del 08.11.2016. - CIG : 806111528A
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
757.000,00 €
29/10/2019
10/12/2019 entro le 12:00
G00382
Conclusa - Deserta

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di ordine generale (vd. art. 6 Disciplinare di gara)
  • Requisiti di idoneità professionale (vd. art. 6 Disciplinare di gara)
  • Requisiti di capacità economico-finanziaria (vd. art. 6 Disciplinare di gara)
  • Requisiti tecnico-professionali (vd. art. 6 Disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • 1. Indice del contenuto della busta tecnica
  • 2. Dichiarazione possesso requisiti apparecchiature
  • 3. Schede tecniche apparecchiature
  • 4. Dichiarazione riservatezza
  • 5. Dichiarazione consegna apparecchiature
  • 6. Progetto formativo personale (vedi 4.1 capitolato tecnico parte A)
  • 7. Piano assistenza tecnica (vedi 4.2 capitolato tecnico parte A)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/12/2019
    Gara Telemedicina. Risposte ai chiarimenti - Si pubblicano le risposte ai chiarimenti avanzate da diversi operatori economici (vedasi allegato).

[ Torna all'inizio ]