fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 33 risultati.
23/07/2021
chiarimenti pec Museo Salinas
Si comunica che la pec del Museo Salinas è la seguente: museo.archeo.salinas@certmail.regione.sicilia.it
G00517 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE, SERVIZI INTEGRATI E SERVIZI ACCESSORI DI INTERESSE PER LA REGIONE SICILIANA ED ENTI DI CUI ALLART.1 DELLA LEGGE n.10/2000 della durata di QUATTRO ANNI (II edizione) con opzione di un ulteriore anno.
23/07/2021
prima seduta pubblica
Si comunica che martedì 27 luglio alle ore 10:00 avrà luogo la prima seduta pubblica della gara de qua, in modalità 'da remoto'. Gli operatori economici dovranno inviare richiesta di partecipazione con delega e copia dei documenti di identità in corso di validità (di soggetto delegante e soggetto delegato) nel giorno antecedente la predetta data e dovranno essere muniti microfono e webcam. Prima dell'orario previsto per la seduta verrà inviato apposito link per il collegamento.
G00507 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA' CONNESSE ALLA GESTIONE, MONITORAGGIO E CONTROLLO DEL PO FSE 2014-2020 E DEI SERVIZI PER IL RAFFORZAMENTO DELLA CAPACITA' AMMINISTRATIVA NELLA FASE DI PREPARAZIONE DELLA NUOVA PROGRAMMAZIONE 2021-2027
21/07/2021
CHIARIMENTI (PARTE I)
Si pubblicano i primi riscontri ai chiarimenti posti.
G00517 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE, SERVIZI INTEGRATI E SERVIZI ACCESSORI DI INTERESSE PER LA REGIONE SICILIANA ED ENTI DI CUI ALLART.1 DELLA LEGGE n.10/2000 della durata di QUATTRO ANNI (II edizione) con opzione di un ulteriore anno.
20/07/2021
prima seduta pubblica
Si comunica in data 28.7.2021 alle ore 11.00 avrà luogo la prima seduta pubblica della gara de qua presso i locali dell'ufficio Speciale - C.U.C. Gli operatori economici interessati a partecipare potranno presenziare alle operazioni di gara muniti di apposita delega, anche in modalità da remoto (tramite apposito link, che verrà comunicato in risposta alla relativa richiesta, prima del predetto orario).
G00006 ( Gara )
Procedura aperta per la prestazione dei servizi integrati per la gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali per le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Sicilia, mediante convenzione, per il fabbisogno di anni 5.
20/07/2021
Pubblicazione nuovo elenco pec-email Uffici Regionali
G00517 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE, SERVIZI INTEGRATI E SERVIZI ACCESSORI DI INTERESSE PER LA REGIONE SICILIANA ED ENTI DI CUI ALLART.1 DELLA LEGGE n.10/2000 della durata di QUATTRO ANNI (II edizione) con opzione di un ulteriore anno.
19/07/2021
COMUNICAZIONE URGENTE
Per improcrastinabili impegni di alcuni membri della Commissione, la seduta di gara prevista per venerdì 23 luglio non potrà essere effettuata. La prossima seduta sarà pertanto lunedì 26 luglio alle ore 9:00. Ai fini della partecipazione gli operatori economici interessati dovranno far pervenire, tassativamente entro le ore 12:00 del giorno precedente la data della seduta, tramite piattaforma telematica, apposita richiesta di partecipazione, con eventuale indicazione del soggetto delegante e delegato alla partecipazione, copia della delega e copia dei documenti di riconoscimento in corso di validità di delegante e delegato.
G00478 ( Gara )
Procedura di Gara per la realizzazione di un Accordo Quadro per la fornitura di Protesi Ortopediche d'Anca per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale
14/07/2021
Proroga
Si comunica che sarà possibile trasmettere le informazioni richieste entro e non oltre il nuovo termine, stabilito per il 21 luglio 2021.
A00038 ( Gara )
13/07/2021
data seduta pubblica
Agli operatori economici interessati si comunica che la seduta pubblica prevista per la giornata di oggi è rinviata a data da destinarsi, atteso che è in corso la procedura per la designazione della Commissione giudicatrice di gara. Il sorteggio dei due componenti esterni ex albo Urega è stato fissato per il giorno 20 luglio p.v., di tal chè con successiva comunicazione verrà dato avviso circa la prima seduta pubblica.
G00507 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA' CONNESSE ALLA GESTIONE, MONITORAGGIO E CONTROLLO DEL PO FSE 2014-2020 E DEI SERVIZI PER IL RAFFORZAMENTO DELLA CAPACITA' AMMINISTRATIVA NELLA FASE DI PREPARAZIONE DELLA NUOVA PROGRAMMAZIONE 2021-2027
12/07/2021
Chiarimenti II
Si trasmette il file contenente il riscontro ai chiarimenti pervenuti
A00038 ( Gara )
08/07/2021
Integrazione comunicazione proroga PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE
Ad integrazione della comunicazione relativa ai proroga dei termini per la presentazione delle offerte si chiarisce che le domande di partecipazione alla gara de qua dovranno essere inserite solo una volta pubblicato il provvedimento di rettifica degli atti, a causa delle modifiche che si rendono necessaria alla gara telematica.
G00517 ( Gara )
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE, SERVIZI INTEGRATI E SERVIZI ACCESSORI DI INTERESSE PER LA REGIONE SICILIANA ED ENTI DI CUI ALLART.1 DELLA LEGGE n.10/2000 della durata di QUATTRO ANNI (II edizione) con opzione di un ulteriore anno.

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/07/2021

Sezione Stazione appaltante

Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale
Calò Michelangelo

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA' CONNESSE ALLA GESTIONE, MONITORAGGIO E CONTROLLO DEL PO FSE 2014-2020 E DEI SERVIZI PER IL RAFFORZAMENTO DELLA CAPACITA' AMMINISTRATIVA NELLA FASE DI PREPARAZIONE DELLA NUOVA PROGRAMMAZIONE 2021-2027
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
6.600.000,00 €
01/06/2021
05/07/2021 entro le 10:00
G00507
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica dei servizi offerti
  • Eventuale dichiarazione di opposizione all'accesso agli atti
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 23/07/2021
    prima seduta pubblica - Si comunica che martedì 27 luglio alle ore 10:00 avrà luogo la prima seduta pubblica della gara de qua, in modalità 'da remoto'. Gli operatori economici dovranno inviare richiesta di partecipazione con delega e copia dei documenti di identità in corso di validità (di soggetto delegante e soggetto delegato) nel giorno antecedente la predetta data e dovranno essere muniti microfono e webcam. Prima dell'orario previsto per la seduta verrà inviato apposito link per il collegamento.
  • Pubblicato il 13/07/2021
    data seduta pubblica - Agli operatori economici interessati si comunica che la seduta pubblica prevista per la giornata di oggi è rinviata a data da destinarsi, atteso che è in corso la procedura per la designazione della Commissione giudicatrice di gara. Il sorteggio dei due componenti esterni ex albo Urega è stato fissato per il giorno 20 luglio p.v., di tal chè con successiva comunicazione verrà dato avviso circa la prima seduta pubblica.
  • Pubblicato il 30/06/2021
    chiarimento numero giornate uomo richieste per la figura 'manager' - A rettifica delle precedenti risposte al quesito formulato da vari concorrenti relativamente all'ammontare delle giornate richieste ai due manager, sia per il lotto 1 che per il lotto 2, si chiarisce che i 190 giorni lavorativi l'anno sono da intendere come riferiti a ciascun manager e, pertanto, l'impegno complessivo richiesto per i due manager è pari a 380 giorni annui.
  • Pubblicato il 28/06/2021
    Si pubblicano altre risposte alle richieste di chiarimento pervenute - Si pubblicano ALTRE risposte alle richieste di chiarimento pervenute.
  • Pubblicato il 16/06/2021
    Prime risposte alle richieste di chiarimento pervenute - Si pubblicano le prime risposte alle richieste di chiarimento pervenute
  • Pubblicato il 01/06/2021
    Riferimenti a PO FSE 2007-2013 - errata corrige - Su richiesta del Dipartimento della Formazione Professionale (nota prot.n.17101 del 26.5.2021) si comunica che i riferimenti al PO FSE 2007-2013, contenuti nella determina a contrarre (D.D. n.332 del 20.5.2021), sono da intendersi 'tamquam non esset', in quanto erronei.

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/10/2019
La ricerca ha restituito 12 risultati.
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
GARA FARMACI _ NUOVI INSERIMENTI IN PTORS_ AVVISO INDIRIZZATO A PIU' DESTINATARI (FARMINDUSTRIA, ASSOGENERICI, ASSOBIOTEC, AZIENDE FARMACEUTICHE)
Forniture
01/08/2018
31/12/2021
A00015
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Comunicazione aggiudicazione procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 19.9.2018, di un altro prodotto farmaceutico esclusivo andato deserto nella procedura negoziata indetta con D.A.S. n.1546 del 27.7.2018 ed aggiudicata con D.A.S.n.2022 del 14.9.2018 e degli altri prodotti farmaceutici esclusivi innovativi richiesti dallASP di Palermo, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018 ( numero di gara 7232856)
Forniture
15/11/2018
31/12/2021
A00019
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
PUBBLICAZIONE DECRETO DI AGGIUDICAZIONE_ed ALLEGATI PROCEDURA DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI MISCELE IN SACCHE PER LA NUTRIZIONE PARENTERALE PER LE AZIENDE SANITARIE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DI CUI ALLART. 60 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50, CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (D.LGS. 50/2016 E S.M.I.).
Forniture
21/11/2018
31/12/2021
A00022
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO DI INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI INSERITI IN PTORS NOVEMBRE 2018 E DI QUELLI ANDATI DESERTI IN PROCEDURA PRECEDENTE
Forniture
11/01/2019
31/12/2021
A00025
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Indizione/Aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 23.1.2019, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018, (PTORS 2019_1)
Forniture
12/02/2019
31/12/2021
A00027
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO PER LE AZIENDE FARMACEUTICHE
Forniture
19/06/2019
31/12/2021
A00030
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Indizione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici esclusivi inseriti a settembre nel PTORS della Regione Sicilia, giusta Aggiornamento n. 40 e relativa integrazione e di altro farmaco ritenuto urgente, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018
Forniture
16/10/2019
31/12/2021
A00033
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO INDIZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI OCCORRENTI ALLE AA.SS./OO. DELLA REGIONE SICILIA IN N.242 LOTTI TRAMITE SDA CONSIP. NUMERO INIZIATIVA 1820177
Forniture
20/12/2017
A00013
centrale unica di committenza
Altro
Si comunica che con D.A.S. n.2670 del 24/10/2018 è stata indetta la procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 19.9.2018, di un altro prodotto farmaceutico esclusivo andato deserto nella procedura negoziata indetta con D.A.S. n.1546 del 27.7.2018 ed aggiudicata con D.A.S.n.2022 del 14.9.2018 e degli altri prodotti farmaceutici esclusivi innovativi richiesti dall'ASP di Palermo
Forniture
24/10/2018
A00017
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
PUBBLICAZIONE MODELLO PER L'ESERCIZIO DEI DIRITTI DELL'INTERESSATO
Altro
12/04/2019
A00029

[ Torna all'inizio ]