Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 22 risultati.
Dettaglio procedura
Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/11/2019
Sezione Stazione appaltante
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Palagonia Gesualdo
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA PER L'FFIDAMENTO DELLA FORNITURA QUADRIENNALE E IN SOMMINISTRAZIONE
DI GENERI DI PULIZIA/MATERIALE IGIENICO SANITARIO OCCORRENTI A REGIONE E AA.SS./OO. DELLA REGIONE SICILIANA
Comunicazione apertura offerte - Si comunica che il giorno 8 novembre 2019 alle ore 9.15 presso la Centrale Unica di Committenza, sita in v.Notarbartolo, 17, 4°piano, si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
comunicazione prima seduta di gara - Si comunica che la prima seduta di gara è fissata per il giorno 4 luglio alle ore 9.00 presso i locali della Centrale Unica di Committenza, c/o Assessorato Regionale dell'Economia, in v.Notarbartolo, 17, 4° piano.
Pubblicato il 27/06/2019
campionatura - La campionatura di gara dovrà essere recapitata presso la
C.U.C. Regione Siciliana, V.Cimabue , 6/8/10, 90145
Palermo (dal lunedì al venerdì , dalle ore 9.00 alle or e 13.00 entro il 28.6. 2019 ore 13:00) così come evidenziato nel disciplinare di gara.
All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti. L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.