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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/11/2021

Sezione Stazione appaltante

Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale
Calò Michelangelo

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA' CONNESSE ALLA GESTIONE, MONITORAGGIO E CONTROLLO DEL PO FSE 2014-2020 E DEI SERVIZI PER IL RAFFORZAMENTO DELLA CAPACITA' AMMINISTRATIVA NELLA FASE DI PREPARAZIONE DELLA NUOVA PROGRAMMAZIONE 2021-2027
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
6.600.000,00 €
01/06/2021
05/07/2021 entro le 10:00
G00507
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica dei servizi offerti
  • Eventuale dichiarazione di opposizione all'accesso agli atti
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 22/11/2021
    comunicazione seduta pubblica per il 24 novembre 2021 ore 14.45 - Si comunica che in data 24 novembre 2021 alle ore 14:45 in modalità 'da remoto' avrà luogo la seduta pubblica della Commissione giudicatrice al fine di dare seguito alle determinazioni del RUP, giusta nota prot.n.37014 del 22.11.2021.
  • Pubblicato il 17/11/2021
    comunicazione seduta pubblica giorno 18.11.2021 - Si comunica che giorno 18 novembre 2021 alle ore 14.45 avrà luogo la 15esima seduta pubblica della Commissione giudicatrice. Gli operatori economici interessati potranno collegarsi attraverso il seguente link comunicato in via riservata.
  • Pubblicato il 12/11/2021
    comunicazione prossima seduta pubblica - Si comunica che la prossima seduta pubblica è fissata per il 15 novembre p.v. alle ore 14.30. Gli operatori economici interessati potranno utilizzare, per la partecipazione da remoto, il link già inviato da quest'Ufficio in data 2.11.2021.
  • Pubblicato il 02/11/2021
    comunicazione prossima seduta pubblica - Si comunica che la prossima seduta pubblica è fissata per il giorno 3 novembre p.v. alle ore 15:00, in modalità 'da remoto'.
  • Pubblicato il 22/10/2021
    comunicazione prossima seduta pubblica - Si comunica che la prossima seduta pubblica è fissata per martedì 26 ottobre p.v. alle ore 15:00, in modalità ' da remoto'.
  • Pubblicato il 13/10/2021
    comunicazione in ordine a quanto nel verbale n.11 del 12.10.2021 - Relativamente al costituendo R.T.I. EY ADVISORY + SLT + EY SPA + ISRI si precisa che con pec dell'1.10.2021, introitata con prot.n.4823 del 4.10.2021, lo Stesso ha trasmesso, a mezzo pec (e non in piattaforma), la documentazione richiesta ai sensi del co.9 dell'art.83 del D.lgs.n.50/2021. La Commissione, pertanto, nella prossima seduta, disaminerà la documentazione pervenuta al fine di valutare l'ammissione al prosieguo dell'iter procedurale di gara. La presente è resa nel rispetto della massima trasparenza e della par condicio dei partecipanti alla gara de qua.
  • Pubblicato il 10/10/2021
    Comunicazione undicesima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara è fissata per il giorno 12 ottobre p.v. alle ore 14.30, in modalità da remoto.
  • Pubblicato il 04/10/2021
    Comunicazione decima seduta di gara - data - Si comunica che la prossima seduta di gara è fissata alle ore 14.30 del giorno 5 ottobre p.v., in modalità 'da remoto'. Il link utile per il collegamento è il medesimo utilizzato per la seduta di giorno 4 ottobre.
  • Pubblicato il 30/09/2021
    Comunicazione nona seduta di gara - data - Si comunica che la prossima seduta di gara è fissata alle ore 14.30 del giorno 4 ottobre p.v., in modalità 'da remoto'. Gli operatori economici partecipanti alla procedura de qua sono invitati a monitorare la comunicazione riservata inviata, a mezzo piattaforma, in data odierna, contenente il link utile per il relativo collegamento.
  • Pubblicato il 23/09/2021
    comunicazione ottava seduta pubblica - data - Si comunica che la prossima (ottava) seduta pubblica è fissata per il giorno 27.9.2021 alle ore 9.30, in modalità ' da remoto'. Gli operatori economici partecipanti alla procedura de qua sono invitati a monitorare la comunicazione riservata inviata, a mezzo piattaforma, in data odierna, contenente il link utile per il relativo collegamento.
  • Pubblicato il 20/09/2021
    comunicazione data settima seduta pubblica - Si comunica che la prossima seduta pubblica avrà luogo il giorno 22 settembre p.v. alle ore 14:30 in modalità 'da remoto'.
  • Pubblicato il 09/09/2021
    comunicazione data prossima seduta pubblica - Si comunica che la quinta seduta pubblica avrà luogo il 14.9.2021 alle ore 9.30, in modalità 'da remoto'.
  • Pubblicato il 24/08/2021
    comunicazione terza seduta di gara - Si comunica che la terza seduta di gara pubblica è fissata per il giorno 31 agosto alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 03/08/2021
    data seconda seduta pubblica - Si comunica che la seconda seduta pubblica avrà luogo venerdì 6 agosto alle ore 10:00. Il link per la partecipazione da remoto sarà trasmesso agli operatori economici interessati tramite comunicazione 'privata' in piattaforma telematica.
  • Pubblicato il 02/08/2021
    rinvio seconda seduta pubblica - Si comunica che la seconda seduta pubblica non avrà luogo il 5 agosto p.v., come indicato nel verbale n.1, a causa della prevista attività di sanificazione nei locali dell'Assessorato regionale dell'Economia. Si invitano gli Operatori Economici a monitorare il presente sito, atteso che, una volta acquisita la disponibilità della Commissione giudicatrice, la seduta pubblica potrebbe essere anticipata alla giornata del 4 agosto oppure posticipata alla data del 6 agosto p.v.
  • Pubblicato il 27/07/2021
    prima seduta pubblica - LINK - Si comunica che il link per il collegamento da remoto alla seduta pubblica è il seguente: https://meet.jit.si/Primasedutapubblica_GaraFormazioneProfessionale Gli operatori economici presenti dovranno essere muniti di apposita delega.
  • Pubblicato il 23/07/2021
    prima seduta pubblica - Si comunica che martedì 27 luglio alle ore 10:00 avrà luogo la prima seduta pubblica della gara de qua, in modalità 'da remoto'. Gli operatori economici dovranno inviare richiesta di partecipazione con delega e copia dei documenti di identità in corso di validità (di soggetto delegante e soggetto delegato) nel giorno antecedente la predetta data e dovranno essere muniti microfono e webcam. Prima dell'orario previsto per la seduta verrà inviato apposito link per il collegamento.
  • Pubblicato il 13/07/2021
    data seduta pubblica - Agli operatori economici interessati si comunica che la seduta pubblica prevista per la giornata di oggi è rinviata a data da destinarsi, atteso che è in corso la procedura per la designazione della Commissione giudicatrice di gara. Il sorteggio dei due componenti esterni ex albo Urega è stato fissato per il giorno 20 luglio p.v., di tal chè con successiva comunicazione verrà dato avviso circa la prima seduta pubblica.
  • Pubblicato il 30/06/2021
    chiarimento numero giornate uomo richieste per la figura 'manager' - A rettifica delle precedenti risposte al quesito formulato da vari concorrenti relativamente all'ammontare delle giornate richieste ai due manager, sia per il lotto 1 che per il lotto 2, si chiarisce che i 190 giorni lavorativi l'anno sono da intendere come riferiti a ciascun manager e, pertanto, l'impegno complessivo richiesto per i due manager è pari a 380 giorni annui.
  • Pubblicato il 28/06/2021
    Si pubblicano altre risposte alle richieste di chiarimento pervenute - Si pubblicano ALTRE risposte alle richieste di chiarimento pervenute.
  • Pubblicato il 16/06/2021
    Prime risposte alle richieste di chiarimento pervenute - Si pubblicano le prime risposte alle richieste di chiarimento pervenute
  • Pubblicato il 01/06/2021
    Riferimenti a PO FSE 2007-2013 - errata corrige - Su richiesta del Dipartimento della Formazione Professionale (nota prot.n.17101 del 26.5.2021) si comunica che i riferimenti al PO FSE 2007-2013, contenuti nella determina a contrarre (D.D. n.332 del 20.5.2021), sono da intendersi 'tamquam non esset', in quanto erronei.

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/11/2021
La ricerca ha restituito 3 risultati.
ASSESSORATO DELLA SALUTE - Dipartimento Regionale della Pianificazione Strategica
SERVIZI DI CONSULENZA DIREZIONALE PER IL CONSOLIDAMENTO E L'EVOLUZIONE DEL MODELLO DI MONITORAGGIO E DEL CONTROLLO DI GESTIONE DEL SISTEMA SANITARIO SICILIANO E PER IL SUPPORTO ALLA PROGRAMMAZIONE SANITARIA REGIONALE
Servizi
11.517.000,00 €
15/10/2021
30/11/2021 entro le 13:00
G00535
In corso
Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza Regione Siciliana
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA
Servizi
1.825.262,48 €
25/10/2021
01/12/2021 entro le 12:00
G00534
In corso
Ufficio Speciale Centrale Unica di Committenza Regione Siciliana
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE, SERVIZI INTEGRATI E SERVIZI ACCESSORI IN AMBITO SANITARIO PER GLI ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE DELLA DURATA DI QUATTRO ANNI (II EDIZIONE)
Servizi
45.680.425,33 €
29/11/2021
11/01/2022 entro le 13:00
G00540
In corso

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/10/2019
La ricerca ha restituito 12 risultati.
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
GARA FARMACI _ NUOVI INSERIMENTI IN PTORS_ AVVISO INDIRIZZATO A PIU' DESTINATARI (FARMINDUSTRIA, ASSOGENERICI, ASSOBIOTEC, AZIENDE FARMACEUTICHE)
Forniture
01/08/2018
31/12/2021
A00015
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Comunicazione aggiudicazione procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 19.9.2018, di un altro prodotto farmaceutico esclusivo andato deserto nella procedura negoziata indetta con D.A.S. n.1546 del 27.7.2018 ed aggiudicata con D.A.S.n.2022 del 14.9.2018 e degli altri prodotti farmaceutici esclusivi innovativi richiesti dallASP di Palermo, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018 ( numero di gara 7232856)
Forniture
15/11/2018
31/12/2021
A00019
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
PUBBLICAZIONE DECRETO DI AGGIUDICAZIONE_ed ALLEGATI PROCEDURA DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI MISCELE IN SACCHE PER LA NUTRIZIONE PARENTERALE PER LE AZIENDE SANITARIE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DI CUI ALLART. 60 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50, CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (D.LGS. 50/2016 E S.M.I.).
Forniture
21/11/2018
31/12/2021
A00022
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO DI INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI INSERITI IN PTORS NOVEMBRE 2018 E DI QUELLI ANDATI DESERTI IN PROCEDURA PRECEDENTE
Forniture
11/01/2019
31/12/2021
A00025
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Indizione/Aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 23.1.2019, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018, (PTORS 2019_1)
Forniture
12/02/2019
31/12/2021
A00027
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO PER LE AZIENDE FARMACEUTICHE
Forniture
19/06/2019
31/12/2021
A00030
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Indizione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici esclusivi inseriti a settembre nel PTORS della Regione Sicilia, giusta Aggiornamento n. 40 e relativa integrazione e di altro farmaco ritenuto urgente, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018
Forniture
16/10/2019
31/12/2021
A00033
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO INDIZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI OCCORRENTI ALLE AA.SS./OO. DELLA REGIONE SICILIA IN N.242 LOTTI TRAMITE SDA CONSIP. NUMERO INIZIATIVA 1820177
Forniture
20/12/2017
A00013
centrale unica di committenza
Altro
Si comunica che con D.A.S. n.2670 del 24/10/2018 è stata indetta la procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 19.9.2018, di un altro prodotto farmaceutico esclusivo andato deserto nella procedura negoziata indetta con D.A.S. n.1546 del 27.7.2018 ed aggiudicata con D.A.S.n.2022 del 14.9.2018 e degli altri prodotti farmaceutici esclusivi innovativi richiesti dall'ASP di Palermo
Forniture
24/10/2018
A00017
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
PUBBLICAZIONE MODELLO PER L'ESERCIZIO DEI DIRITTI DELL'INTERESSATO
Altro
12/04/2019
A00029

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