Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/12/2020
Sezione Stazione appaltante
SICILIA DIGITALE SPA
Canonico Carmine
Sezione Dati generali
SICILIA DIGITALE SPA: Procedura aperta per l'acquisizione del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato.
- CIG : 8489908DB4
Apertura Offerte - L'apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica giorno 22/12/2020 alle ore 11:30 presso i locali della Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana, siti in Via Notarbartolo 17, Palermo.
Pubblicato il 09/12/2020
Chiarimenti 2 - Si precisa che la voce di tariffa INAIL attiva è la 0722, come da voce di tariffa utilizzata dalla Committente Sicilia Digitale SpA.
Pubblicato il 25/11/2020
Chiarimenti 1 - Si precisa che:
L'Ufficio Human Resources, entro 7 giorni dalla fine del mese, invia all'Agenzia il prospetto delle ore lavorate per singola risorsa sulla base del proprio sistema di rilevazione delle presenze.
Il moltiplicatore deve essere applicato al costo orario incomprimibile della somministrazione di lavoro propria del livello di inquadramento e dell'assetto retributivo della risorsa da somministrare ovvero al totale costo azienda la cui articolazione è riportata nella tabella presente nel modulo dell'offerta economica.
Fermo restando quanto disposto dall'Art.97 del D.Lgs. 50/2016 in termini di offerte anormalmente basse, non è stata individuata una soglia minima per l'indicazione del Moltiplicatore.
Nell'indicazione del Moltiplicatore non è previsto alcun limite massimo di cifre decimali dopo la virgola.
L'attuale fornitore del servizio è la società Tempor S.p.A.
Attualmente vengono fornite n.21 risorse in regime di somministrazione.
In allegato la tabella relativa alle risorse attualmente in somministrazione (40 ore settimanali CCNL Metalmeccanica Industria).
Il costo dei buoni pasto verrà rimborsato all'agenzia aggiudicataria.
Si conferma che potranno essere fatturate esclusivamente le ore effettivamente lavorate con il relativo utile d'impresa, pertanto potranno essere fatturate le festività infrasettimanali solo se effettivamente lavorate.
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti. L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Operazione in corso, attendere...
Elenco avvisi
All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti. L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.