[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/10/2019

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Palagonia Gesualdo

Sezione Dati generali

Procedura di gara per l’affidamento della fornitura di "Servizio di Ristorazione" per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
156.666.887,76 €
18/04/2019
31/12/2019 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
15/10/2019 12:00 14/10/2019 09:46:55
13/09/2019 12:00 09/09/2019 10:52:20
30/07/2019 12:00 09/07/2019 12:39:25
20/06/2019 12:00 17/06/2019 12:19:31
G00362
In corso

Sezione Documentazione di gara

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di ordine generale (vedi Paragrafo 4 del disciplinare di gara)
  • Requisiti economico-finanziari (vedi Paragrafo 4 del disciplinare di gara)
  • Requisiti di capacità tecnico-professionale (vedi Paragrafo 4 del disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Offerta Tecnica
  • Indice completo del contenuto della busta B
  • Scheda relativa ai mezzi di trasporto utilizzati per le merci
  • Dichiarazione circa la destinazione del cibo non somministrato
  • Dichiarazione attestante l’utilizzo di prodotti Ecolabel
  • Certificazione OHSAS 18001
  • Eventuali allegati (depliant, brochure)
  • Dichiarazione circa eventuali segreti tecnici e commerciali
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/10/2019
    Sospensione termine presentazione delle offerte - Ordinanza TAR Sicilia 01092/2019 - vedi allegato
  • Pubblicato il 09/09/2019
    Differimento termine di presentazione delle offerte al 15 ottobre 2019 ore 12:00 - Vedi allegato
  • Pubblicato il 05/09/2019
    Chiarimenti alla data del 05/09/2019 - In allegato sono resi i chiarimenti ai quesiti posti dagli operatori economici relativi alla gara in oggetto
  • Pubblicato il 31/07/2019
    Chiarimenti alla data del 30/07/2019 - in allegato le risposte ai quesiti posti dagli operatori economici pervenuti alla data del 30/07/2019
  • Pubblicato il 09/07/2019
    Proroga Termine di Presentazione delle Offerte - Avviso del differimento dei termini di presentazione delle offerte in allegato
  • Pubblicato il 20/06/2019
    Riscontro richieste chiarimenti - Si rende noto, in allegato, il riscontro ai quesiti posti sulla documentazione di gara alla data del 20/06/2019
  • Pubblicato il 17/06/2019
    AVVISO URGENTE - RETTIFICA GARA ANAC N° 7405582 SERVIZIO DI RISTORAZIONE AZIENDE S.S.R. - Si comunica che questa Centrale di Committenza ha rettificato la gara in oggetto per le motivazioni e nei termini descritti nell'avviso allegato. Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione del contenuto dello stesso per la presentazione delle offerte, stante la rettifica della struttura e degli importi dei lotti.
  • Pubblicato il 29/05/2019
    AVVISO PROROGA TERMINI DI SCADENZA - Si porta a conoscenza degli operatori economici interessati che, rendendosi necessarie delle rettifiche agli atti di gara a breve saranno prorogati i termini di richiesta, riscontro chiarimenti e presentazione delle offerte.
  • Pubblicato il 20/05/2019
    COMUNICAZIONE SUL SOPRALLUOGO - Si evidenzia che il sopralluogo non è obbligatorio ma è utile all'operatore economico avere cognizione dei luoghi per una corretta formulazione dell'offerta. Purtuttavia, stante diverse segnalazioni pervenute da operatori economici che hanno riscontrato difficoltà a richiedere e ad effettuare lo stesso, sarà premura di questa Centrale Unica di Committenza sollecitare le Aziende aderenti alla gara a riscontrare puntualmente le richieste di sopralluogo e/o aggiornare i riferimenti per il sopralluogo rispetto a quanto indicato nei documenti di gara
  • Pubblicato il 20/05/2019
    Comunicazione AOOR "Villa Sofia-Cervello" Palermo in merito al sopralluogo - Con nota prot. n. 2018/DMP/VC del 17/05/2019 l'AOOR Villa Sofia-Cervello di Palermo ha comunicato che, per fornire corrette informazioni sulla fase di distribuzione del vitto presso il Presidio Ospedaliero Villa Sofia, la suddetta attività di sopralluogo al Presidio Ospedaliero Villa Sofia sarà svolta dalla dott.ssa M.Germanà o dal sig. Cracchiolo, in servizio c/o la Direzione Medica di Presidio Villa Sofia
  • Pubblicato il 07/05/2019
    AVVISO REFERENTI SOPRALLUOGO ASP CATANIA
  • Pubblicato il 07/05/2019
    AVVISO LOTTI 9 e 13 ASP TRAPANI

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/10/2019
La ricerca ha restituito 2 risultati.
ASSESSSORATO DELLA SALUTE - Dipartimento Regionale della Pianificazione Strategica
Acquisizione in service triennale di apparecchiature diagnostiche analitiche per telemedicina, con annesso service di pari durata per i materiali accessori e di consumo e servizi di formazione del personale addetto ai POCT, di cui al decreto Assessore Regionale Salute n. 2145 del 08.11.2016.
Servizi
806111528A
757.000,00 €
29/10/2019
10/12/2019 entro le 12:00
G00382
In corso
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Procedura di gara per l’affidamento della fornitura di "Servizio di Ristorazione" per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale
Servizi
156.666.887,76 €
18/04/2019
31/12/2019 entro le 12:00
G00362
In corso

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/10/2019
La ricerca ha restituito 10 risultati.
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
GARA FARMACI _ NUOVI INSERIMENTI IN PTORS_ AVVISO INDIRIZZATO A PIU' DESTINATARI (FARMINDUSTRIA, ASSOGENERICI, ASSOBIOTEC, AZIENDE FARMACEUTICHE)
Forniture
01/08/2018
31/12/2021
A00015
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Comunicazione aggiudicazione procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 19.9.2018, di un altro prodotto farmaceutico esclusivo andato deserto nella procedura negoziata indetta con D.A.S. n.1546 del 27.7.2018 ed aggiudicata con D.A.S.n.2022 del 14.9.2018 e degli altri prodotti farmaceutici esclusivi innovativi richiesti dallASP di Palermo, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018 ( numero di gara 7232856)
Forniture
15/11/2018
31/12/2021
A00019
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
PUBBLICAZIONE DECRETO DI AGGIUDICAZIONE_ed ALLEGATI PROCEDURA DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI MISCELE IN SACCHE PER LA NUTRIZIONE PARENTERALE PER LE AZIENDE SANITARIE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DI CUI ALLART. 60 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50, CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (D.LGS. 50/2016 E S.M.I.).
Forniture
21/11/2018
31/12/2021
A00022
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO DI INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI INSERITI IN PTORS NOVEMBRE 2018 E DI QUELLI ANDATI DESERTI IN PROCEDURA PRECEDENTE
Forniture
11/01/2019
31/12/2021
A00025
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Indizione/Aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 23.1.2019, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018, (PTORS 2019_1)
Forniture
12/02/2019
31/12/2021
A00027
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO PER LE AZIENDE FARMACEUTICHE
Forniture
19/06/2019
31/12/2021
A00030
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Indizione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici esclusivi inseriti a settembre nel PTORS della Regione Sicilia, giusta Aggiornamento n. 40 e relativa integrazione e di altro farmaco ritenuto urgente, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018
Forniture
16/10/2019
31/12/2021
A00033
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO INDIZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI OCCORRENTI ALLE AA.SS./OO. DELLA REGIONE SICILIA IN N.242 LOTTI TRAMITE SDA CONSIP. NUMERO INIZIATIVA 1820177
Forniture
20/12/2017
A00013
centrale unica di committenza
Altro
Si comunica che con D.A.S. n.2670 del 24/10/2018 è stata indetta la procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 19.9.2018, di un altro prodotto farmaceutico esclusivo andato deserto nella procedura negoziata indetta con D.A.S. n.1546 del 27.7.2018 ed aggiudicata con D.A.S.n.2022 del 14.9.2018 e degli altri prodotti farmaceutici esclusivi innovativi richiesti dall'ASP di Palermo
Forniture
24/10/2018
A00017
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
PUBBLICAZIONE MODELLO PER L'ESERCIZIO DEI DIRITTI DELL'INTERESSATO
Altro
12/04/2019
A00029

[ Torna all'inizio ]