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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/05/2019

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Palagonia Gesualdo

Sezione Dati generali

Fornitura di Ausili per incontinenza e assorbenza, prestazioni e servizi ad essi connessi per le Aziende del sistema sanitario regionale
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
138.934.306,76 €
11/02/2019
08/05/2019 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
30/04/2019 12:00 24/04/2019 10:43:23
04/04/2019 12:00 19/03/2019 13:06:52
SI
G00332
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • REQUISITI DI PARTECIPAZIONE (vedi cap.4 Disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • 1. Indice completo del contenuto della busta A
  • 2. Dichiarazione firmata digitalmente da parte del titolare o legale rappresentante dell’Operatore economico ovvero da un procuratore con poteri di firma, conforme a quanto riportato nell’Allegato 1 “
  • 3. “Documento di Gara Unico Europeo DGUE”
  • 4. Documento, sottoscritto con firma digitale, comprovante, ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., la costituzione di una garanzia provvisoria
  • 5. Ricevuta in originale, o in copia dichiarata autentica e corredata da un valido documento di identità del dichiarante, dell’avvenuto pagamento della contribuzione a favore dell’ANAC
  • 6. Copia del documento attestante l’attribuzione del PASSOE da parte del servizio AVCPass
  • 7. Patto di Integrità come da Allegato 7 “Patto di Integrità”
Busta tecnica
  • 1. Indice completo del contenuto della busta B
  • 2. Dichiarazione attestante che i prodotti offerti sono conformi ai requisiti indicati nel Capitolato Tecnico ed alla normativa vigente
  • 3. Schede tecniche, relative ai prodotti per i quali è presentata l’offerta, compresi gli ausili facoltativi
  • 4. Certificati delle prove di laboratorio, effettuate sui prodotti sulla base dell’Allegato 8 “Criteri di aggiudicazione”
  • 5. (Eventuale) dichiarazione, relativa a quali tra le informazioni fornite, inerenti l’offerta presentata, costituiscano segreti tecnici e commerciali
  • 6. Dichiarazione attestante che in caso di aggiudicazione i prodotti consegnati nell’ambito della fornitura saranno esclusivamente i prodotti offerti in gara con i medesimi codici EAN
  • 7. Elenco di tutti gli ausili presentati, sia come obbligatori sia come facoltativi, riportante la descrizione del prodotto, la denominazione di tutti gli ausili (nome commerciale)
  • 8. Offerta tecnica, contenente un Progetto/Relazione tecnica completa e dettagliata, degli elementi oggetto di valutazione
  • 8. Dichiarazione attestante la coerenza della campionatura inviata alle specifiche richieste nella documentazione di gara
Busta economica
  • Offerta economica
  • B. Il concorrente potrà produrre, ove lo ritenesse necessario, il “Modulo di Offerta Economica Ausili facoltativi”, compilando il modello pre-impostato (cfr. Allegato 3.2)

Sezione Comunicazioni dell'amministrazione

  • Pubblicato il 22/05/2019
    Comunicazione rinvio apertura offerte - si comunica che la data di celebrazione della gara relativa all'affidamento della fornitura di Ausili per incontinenza e assorbenza, prestazioni e servizi ad essi connessi per le Aziende Sanitarie del SSR, prevista per il giorno 30.05.2019, viene rinviata a data da destinarsi dopo l'avvenuta nomina della commissione di gara.
  • Pubblicato il 24/04/2019
    risposte a chiarimenti gara ausili - Si pubblicano risposte a chiarimenti e precisazioni avanzate da diversi operatori economici (vedasi allegato.)
  • Pubblicato il 24/04/2019
    Comunicazione ulteriore differimento termine presentazione offerte - Ulteriore proroga termine presentazione offerte (vedi allegato).
  • Pubblicato il 24/04/2019
    Comunicazione modifica disciplinare di gara ausili per incontinenza - Si comunica che, a seguito di problemi relativi alla effettuazione di prove di laboratorio, si è modificato il paragrafo 9 del disciplinare di gara. (vedi allegato).
  • Pubblicato il 12/04/2019
    Risposte aggiuntive a chiarimenti pervenuti fuori termine. - In allegato si pubblicano delle risposte a chiarimenti pervenuti furi termine.
  • Pubblicato il 11/04/2019
    Integrazione avviso modifica luogo di consegna campionatura gara ausili per incontinenza - In relazione alla gara di ausili per incontinenza si trasmette in allegato una integrazione all'avviso di cui in oggetto.
  • Pubblicato il 10/04/2019
    AVVISO MODIFICA LUOGO CONSEGNA CAMPIONATURA - In relazione alla gara per la fornitura di Ausili per incontinenza si trasmette in allegato l'avviso di modifica del luogo della consegna della campionatura.
  • Pubblicato il 28/03/2019
    Risposta ai chiarimenti
  • Pubblicato il 19/03/2019
    Comunicazione differimento termine presentazione offerte - proroga termini presentazione offerte (vedi allegato)

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/05/2019
La ricerca ha restituito 4 risultati.
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
GARA COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI FILI DI SUTURA OCCORRENTI ALLE AZIENDE SANITARIE E OSPEDALIERE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE
Forniture
30.318.171,00 €
02/04/2019
06/06/2019 entro le 12:00
SI
G00340
In corso
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Procedura aperta, a carattere d'urgenza, su delega del Comando del Corpo Forestale della Regione Siciliana, per lacquisizione del servizio di lavoro aereo per la prevenzione e la lotta attiva agli incendi boschivi e di vegetazione e per le attività connesse ai servizi di istituto del Corpo Forestale della Regione Siciliana- Anno 2019
Servizi
7898203B4B
2.553.600,00 €
21/05/2019
11/06/2019 entro le 10:00
SI
G00366
In corso
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Forniture di divise invernali ed estive complete di accessori, per il personale addetto ai servizi di portineria, uscerile e alla conduzione di autoveicoli dell'Amministrazione regionale
Forniture
7878682E0D
1.116.640,00 €
13/05/2019
20/06/2019 entro le 12:00
SI
G00365
In corso
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Procedura di gara per l’affidamento della fornitura di "Servizio di Ristorazione" per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale
Servizi
173.263.240,85 €
18/04/2019
20/06/2019 entro le 12:00
SI
G00362
In corso

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/04/2019
La ricerca ha restituito 9 risultati.
centrale unica di committenza
Altro
AVVISO DI REVOCA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, AI SENSI DELLART. 63 CO. 2 LETT. B) NN. 2 E 3 DEL D. LGS. 50/2016 e s.m.i. PER LAFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI DISPOSITIVI DI MONITORAGGIO DEL GLUCOSIO CON SISTEMA FLASH GLUCOSE MONITORING (FGM) DELLA DURATA DI DUE ANNI Con riferimento alla procedura negoziata per l'affidamento dei FGM si comunica che a seguito delle nuove determinazioni dell'Assessorato Regionale della Salute la procedura de qua sarà revocata.
Forniture
09/01/2019
31/05/2019
A00024
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
GARA FARMACI _ NUOVI INSERIMENTI IN PTORS_ AVVISO INDIRIZZATO A PIU' DESTINATARI (FARMINDUSTRIA, ASSOGENERICI, ASSOBIOTEC, AZIENDE FARMACEUTICHE)
Forniture
01/08/2018
31/12/2021
A00015
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Comunicazione aggiudicazione procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 19.9.2018, di un altro prodotto farmaceutico esclusivo andato deserto nella procedura negoziata indetta con D.A.S. n.1546 del 27.7.2018 ed aggiudicata con D.A.S.n.2022 del 14.9.2018 e degli altri prodotti farmaceutici esclusivi innovativi richiesti dallASP di Palermo, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018 ( numero di gara 7232856)
Forniture
15/11/2018
31/12/2021
A00019
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
PUBBLICAZIONE DECRETO DI AGGIUDICAZIONE_ed ALLEGATI PROCEDURA DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI MISCELE IN SACCHE PER LA NUTRIZIONE PARENTERALE PER LE AZIENDE SANITARIE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DI CUI ALLART. 60 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50, CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (D.LGS. 50/2016 E S.M.I.).
Forniture
21/11/2018
31/12/2021
A00022
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO DI INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI INSERITI IN PTORS NOVEMBRE 2018 E DI QUELLI ANDATI DESERTI IN PROCEDURA PRECEDENTE
Forniture
11/01/2019
31/12/2021
A00025
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Indizione/Aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 23.1.2019, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018, (PTORS 2019_1)
Forniture
12/02/2019
31/12/2021
A00027
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO INDIZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI OCCORRENTI ALLE AA.SS./OO. DELLA REGIONE SICILIA IN N.242 LOTTI TRAMITE SDA CONSIP. NUMERO INIZIATIVA 1820177
Forniture
20/12/2017
A00013
centrale unica di committenza
Altro
Si comunica che con D.A.S. n.2670 del 24/10/2018 è stata indetta la procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 19.9.2018, di un altro prodotto farmaceutico esclusivo andato deserto nella procedura negoziata indetta con D.A.S. n.1546 del 27.7.2018 ed aggiudicata con D.A.S.n.2022 del 14.9.2018 e degli altri prodotti farmaceutici esclusivi innovativi richiesti dall'ASP di Palermo
Forniture
24/10/2018
A00017
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
PUBBLICAZIONE MODELLO PER L'ESERCIZIO DEI DIRITTI DELL'INTERESSATO
Altro
12/04/2019
A00029

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