[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/10/2018

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Palagonia Gesualdo

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI CONVENZIONI Per L’affidamento dei servizi DI PULIZIA, SERVIZI integrati e servizi accessori in ambito sanitario per gli Enti del Servizio Sanitario Regionale
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
227.686.423,22 €
30/10/2017
07/12/2017 entro le 12:00
SI
G00037
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di ordine generale (vedi art.8 e 12.1 disciplinare di gara)
  • Requisiti di idoneità professionale (vedi art.12.2 disciplinare di gara)
  • Requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico professionale (vedi art.12.3 disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • B.1) Offerta Tecnica
  • B.2) Allegati all'offerta tecnica

Sezione Comunicazioni dell'amministrazione

  • Pubblicato il 26/09/2018
    Proc. aperta per la stipula di convenzioni per l'affidamento dei servizi di pulizia, servizi integrati e servizi accessori in ambito sanitario per gli enti del servizio sanitario regionale - La seduta pubblica di gara si terrà giorno 3 ottobre 2018 ore 10:00 presso i locali dell' Assessorato Economia, via Notarbartolo 17 Palermo - IV piano
  • Pubblicato il 14/09/2018
    Proc. aperta per la stipula di convenzioni per l'affidamento dei servizi di pulizia, servizi integrati e servizi accessori in ambito sanitario per gli enti del servizio sanitario regionale - La seduta pubblica di gara si terrà giorno 21 settembre 2018 ore 12:00 presso i locali dell' Assessorato Economia, via Notarbartolo 17 Palermo - IV piano
  • Pubblicato il 31/07/2018
    Proc. aperta per la stipula di convenzioni per l'affidamento dei servizi di pulizia, servizi integrati e servizi accessori in ambito sanitario per gli enti del servizio sanitario regionale - Si comunica che la seduta di gara fissata per il giorno 2 agosto 2018 viene posticipata a data da destinarsi. Distinti saluti
  • Pubblicato il 20/07/2018
    Proc. aperta per la stipula di convenzioni per l'affidamento dei servizi di pulizia, servizi integrati e servizi accessori in ambito sanitario per gli enti del servizio sanitario regionale. Seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara si terrà giorno 02/08/2018 alle ore 12:30 presso la sala riunioni del IV piano dell'Assessorato Economia e bilancio, Via Notarbartolo, 17, Palermo
  • Pubblicato il 27/06/2018
    Proc. aperta per la stipula di convenzioni per l'affidamento dei servizi di pulizia, servizi integrati e servizi accessori in ambito sanitario per gli enti del servizio sanitario regionale. Seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta di gara si terrà il giorno 20/07/2018 ore 12:00 presso i locali dell'Assessorato Economia e Bilancio - Via Notarbartolo, 17, Palermo.
  • Pubblicato il 22/06/2018
    Proc. aperta per la stipula di convenzioni per l'affidamento dei servizi di pulizia, servizi integrati e servizi accessori in ambito sanitario per gli enti del servizio sanitario regionale - La seduta pubblica di gara si terrà giorno 27 giugno 2018 ore 9:30 presso i locali dell' Assessorato Economia, via Notarbartolo 17 Palermo - IV piano
  • Pubblicato il 12/06/2018
    Proc. aperta per la stipula di convenzioni per l'affidamento dei servizi di pulizia, servizi integrati e servizi accessori in ambito sanitario per gli enti del servizio sanitario regionale. Rinvio Seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara fissata per il giorno 15/06/2018 è stata rinviata al giorno 22/06/2018 alle ore 9:30 presso la sala riunioni del IV piano dell'Assessorato Economia e bilancio, Via Notarbartolo, 17, Palermo
  • Pubblicato il 08/06/2018
    Proc. aperta per la stipula di convenzioni per l'affidamento dei servizi di pulizia, servizi integrati e servizi accessori in ambito sanitario per gli enti del servizio sanitario regionale. Seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara si terrà giorno 15/06/2018 alle ore 9:30 presso la sala riunioni del IV piano dell'Assessorato Economia e bilancio, Via Notarbartolo, 17, Palermo
  • Pubblicato il 05/06/2018
    Proc. aperta per la stipula di convenzioni per l'affidamento dei servizi di pulizia, servizi integrati e servizi accessori in ambito sanitario per gli enti del servizio sanitario regionale. Seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara si terrà giorno 8/06/2018 alle ore 9:30 presso la sala riunioni del IV piano dell'Assessorato Economia e bilancio, Via Notarbartolo, 17, Palermo
  • Pubblicato il 24/05/2018
    Seduta pubblica del 28 Maggio 2018 - Si comunica che in data 28 Maggio 2018 c/o i locali della Centrale Unica di Committenza situati al 4° piano dell'Assessorato Regionale all'Economia - Via Notarbartolo 17 Palermo - si svolgerà una seduta pubblica della gara in oggetto per la prosecuzione dell'esame della documentazione amministrativa.
  • Pubblicato il 19/03/2018
    Rinvio seduta Pubblica - Si comunica che la seduta pubblica fissata per la data del 20/03/2018, per sopraggiunti impegni istituzionali del Presidente di Commissione, viene rinviata a data da destinarsi
  • Pubblicato il 16/03/2018
    Seduta pubblica - Si comunica che la prossima seduta di gara si terrà giorno 20 marzo 2018 ore. 10:00 presso l'Aula Marzio Tricoli dell'Assessorato Economia e Bilancio piano terra, Via Notarbartolo n. 17.
  • Pubblicato il 01/03/2018
    Verbale n. 6 del 28 febbraio 2018 - Verbale n. 6 del 28 febbraio 2018
  • Pubblicato il 26/02/2018
    PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI CONVENZIONI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA, SERVIZI INTEGRATI E SERVIZI ACCESSORI IN AMBITO SANITARIO PER GLI ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE - Si comunica che giorno 28 febbraio 2018 alle ore 9:30, presso i locali del Dipartimento Bilancio e Tesoro – Via Notarbartolo, 17 Palermo – AULA MARZIO TRICOLI p. terra, si effettuerà la seduta pubblica relativa alla Procedura aperta per l’affidamento dei servizio di pulizia, servizi integrati e servizi accessori in ambito sanitario per gli enti del servizio sanitario regionale.
  • Pubblicato il 19/02/2018
    Verbale n. 5 del 19 febbraio 2018 - Verbale n. 5 del 19 febbraio 2018
  • Pubblicato il 16/02/2018
    Seduta Pubblica - Si comunica che la prossima seduta di gara si terrà giorno 19 febbraio 2018 ore. 9:30 presso i locali dell'Assessorato Economia e Bilancio, IV piano, Via Notarbartolo n. 17.
  • Pubblicato il 16/02/2018
    Verbale n. 4 del 14/2/2018 - Verbale n. 4 del 14/2/2018
  • Pubblicato il 06/02/2018
    Verbale n. 3 del 5 febbraio 2018 - Verbale n. 3 del 5 febbraio 2018
  • Pubblicato il 01/02/2018
    Seduta pubblica - Si avvisano i gentili Operatori Economici che la seduta di gara fissata per giorno 5 febbraio c.a. ore 10:30 verrà anticipata alle ore 9:30 del medesimo giorno.
  • Pubblicato il 30/01/2018
    Verbale di gara n. 2 del 29 gennaio 2018 - Verbale di gara n. 2 del 29 gennaio 2018
  • Pubblicato il 25/01/2018
    Verbale n. 1 del 24 gennaio 2018 - Verbale n. 1 del 24 gennaio 2018
  • Pubblicato il 19/01/2018
    Avviso di seduta pubblica - Avviso di seduta pubblica
  • Pubblicato il 12/12/2017
    Rinvio seduta pubblica apertura offerte - Si comunica che la seduta relativa all'apertura della documentazione amministrativa prevista per il giorno 14 dicembre 2017 è rinviata a data da destinarsi, in attesa della nomina della Commissione. Sarà cura di questa Amministrazione comunicare, stesso mezzo, la nuova data.
  • Pubblicato il 30/11/2017
    Avviso Chiarimenti - Avviso Chiarimenti
  • Pubblicato il 20/11/2017
    avviso - avviso
  • Pubblicato il 02/11/2017
    Avviso - Avviso

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/12/2018
La ricerca ha restituito 1 risultati.
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
PROCEDURA DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI BIOLOGICI CONTENENTI IL PRINCIPIO ATTIVO TRASTUZUMAB PER LE AZIENDE SANITARIE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE
Forniture
7695375856
20.689.956,00 €
20/11/2018
17/12/2018 entro le 09:00
SI
G00318
In corso

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/11/2018
La ricerca ha restituito 6 risultati.
centrale unica di committenza
Altro
Aggiudicazione procedura aperta, ai sensi dellart.54 del D.Lgs.n.50/2016 e s.m.i., per la stipula di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, delle sacche per nutrizione parenterale in 16 lotti (numero gara Anac 7152583)
Forniture
15/11/2018
31/12/2018
A00018
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
GARA FARMACI _ NUOVI INSERIMENTI IN PTORS_ AVVISO INDIRIZZATO A PIU' DESTINATARI (FARMINDUSTRIA, ASSOGENERICI, ASSOBIOTEC, AZIENDE FARMACEUTICHE)
Forniture
01/08/2018
31/12/2021
A00015
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Comunicazione aggiudicazione procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 19.9.2018, di un altro prodotto farmaceutico esclusivo andato deserto nella procedura negoziata indetta con D.A.S. n.1546 del 27.7.2018 ed aggiudicata con D.A.S.n.2022 del 14.9.2018 e degli altri prodotti farmaceutici esclusivi innovativi richiesti dallASP di Palermo, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018 ( numero di gara 7232856)
Forniture
15/11/2018
31/12/2021
A00019
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
PUBBLICAZIONE DECRETO DI AGGIUDICAZIONE_ed ALLEGATI PROCEDURA DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI MISCELE IN SACCHE PER LA NUTRIZIONE PARENTERALE PER LE AZIENDE SANITARIE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DI CUI ALLART. 60 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50, CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (D.LGS. 50/2016 E S.M.I.).
Forniture
21/11/2018
31/12/2021
A00022
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO INDIZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI OCCORRENTI ALLE AA.SS./OO. DELLA REGIONE SICILIA IN N.242 LOTTI TRAMITE SDA CONSIP. NUMERO INIZIATIVA 1820177
Forniture
20/12/2017
A00013
centrale unica di committenza
Altro
Si comunica che con D.A.S. n.2670 del 24/10/2018 è stata indetta la procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 19.9.2018, di un altro prodotto farmaceutico esclusivo andato deserto nella procedura negoziata indetta con D.A.S. n.1546 del 27.7.2018 ed aggiudicata con D.A.S.n.2022 del 14.9.2018 e degli altri prodotti farmaceutici esclusivi innovativi richiesti dall'ASP di Palermo
Forniture
24/10/2018
A00017

[ Torna all'inizio ]