[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/09/2018

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Damiani Fabio

Sezione Dati generali

PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI INTEGRATI DI VIGILANZA ARMATA” PER LE AZIENDE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
42.743.827,31 €
29/06/2017
15/09/2017 entro le 12:00
SI
G00027
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di ordine generale (vedi paragrafo 4 Disciplinare di gara)
  • Requisiti economico-finanziari (vedi paragrafo 4 Disciplinare di gara)
  • Requisiti Tecnico-Professionali (vedi paragrafo 4 Disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • A. Indice completo del contenuto della busta B
  • B. Offerta tecnica, ovvero una relazione tecnica della proposta di organizzazione e gestione del servizio
  • C. Allegati all'offerta tecnica (depliant, brochure, etc.)
Busta economica

Sezione Comunicazioni dell'amministrazione

  • Pubblicato il 19/09/2018
    pubblicazione verbale di gara n. 36 del 19.09.2018 - Si comunica che il verbale di gara n. 36 della seduta pubblica del 19.09.2018 è consultabile nella sezione atti e documenti art. 29 c. 1 del D.Lgs n. 50/2016.
  • Pubblicato il 12/09/2018
    Presa atto sentenza n. 1640/2018 del TAR Palermo (sezione prima). Ammissione, nel merito, del RTI KSM s.p.a. Sicurtransport s.p.a. ed Europolice s.r..l. alla partecipazione procedura di gara, limitatamente al lotto 1 (Palermo)
  • Pubblicato il 09/08/2018
    Seduta Pubblica di Gara 19 settembre 2018 - Le operazioni di gara proseguiranno in seduta pubblica giorno 19 settembre 2018 alle ore 10:00 presso i locali dell'Assessorato Regionale dell'Economia-Aula Marzio Tricoli-via Notarbartolo, 17 Palermo.
  • Pubblicato il 11/01/2018
    Seduta Pubblica di Gara
  • Pubblicato il 22/12/2017
    Decreto di nomina Commissione di Gara
  • Pubblicato il 29/11/2017
    Decreto ammissione con riserva partecipazione Lotto 1 RTI KSM-Sicurtransport-Europolice
  • Pubblicato il 18/09/2017
    AVVISO RINVIO SEDUTA DI GARA
  • Pubblicato il 06/09/2017
    CHIARIMENTI 06 settembre 2017
  • Pubblicato il 03/08/2017
    Chiarimenti 3 agosto 2017
  • Pubblicato il 27/07/2017
    Chiarimenti 27 luglio 2017

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/10/2018
La ricerca ha restituito 2 risultati.
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Servizi volti all'acquisizione pacchetti di spazi pubblicitari su emittenti televisive per la diffusione delle opportunità e delle informazioni del PO FESR Sicilia 2014/2020
Servizi
7577167C01
407.440,00 €
09/10/2018
12/11/2018 entro le 12:00
SI
G00302
In corso
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Procedura di gara - Acquisizione pacchetti di spazi pubblicitari su emittenti radiofoniche per la diffusione delle opportunità e delle informazioni del PO FERS Sicilia 2014-2020 -
Servizi
7577252229
416.000,00 €
09/10/2018
16/11/2018 entro le 12:00
SI
G00301
In corso

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/08/2018
La ricerca ha restituito 2 risultati.
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
GARA FARMACI _ NUOVI INSERIMENTI IN PTORS_ AVVISO INDIRIZZATO A PIU' DESTINATARI (FARMINDUSTRIA, ASSOGENERICI, ASSOBIOTEC, AZIENDE FARMACEUTICHE)
Forniture
01/08/2018
31/12/2021
A00015
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO INDIZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI OCCORRENTI ALLE AA.SS./OO. DELLA REGIONE SICILIA IN N.242 LOTTI TRAMITE SDA CONSIP. NUMERO INIZIATIVA 1820177
Forniture
20/12/2017
A00013

[ Torna all'inizio ]