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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/10/2018

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Damiani Fabio

Sezione Dati generali

Fornitura di aghi e siringhe per le Aziende sanitarie della Regione Siciliana
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
28.780.980,24 €
24/02/2017
21/04/2017 entro le 12:00
SI
G00011
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di ordine generale (vedi paragrafo 4 del disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • 1. Indice del contenuto della busta B
  • 2. Dichiarazione conformità prodotti a capitolato tecnico e normativa vigente
  • 3. Scheda tecnica/depliant prodotti offerti
  • 4. Dichiarazione prodotti coperti da riservatezza o segreto tecnico/industriale
  • 6. Copia etichetta di ogni singolo prodotto
  • 7. Dichiarazione attestante che in caso di aggiudicazione i prodotti consegnati saranno escusivamente quelli offerti, salvo innovazione tecnologica
  • Documento di attestazione Campionatura
Lotto 1
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 2
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 3
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 5
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 6
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 7
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 8
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 11
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 18
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 19
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 20
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 28
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 30
  • 5. Dichiarazione compatibilità dei prodotti con le principali pompe per siringhe presenti sul mercato
Lotto 31
  • 5. Dichiarazione compatibilità dei prodotti con le principali pompe per siringhe presenti sul mercato
Lotto 33
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 34
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 36
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 37
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 38
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione
Lotto 40
  • 8. Offerta tecnica contenete relazione su esperienze pregresse e/o proggetti di formazione

Sezione Comunicazioni dell'amministrazione

  • Pubblicato il 09/10/2018
    gara aghi e siringhe pubblicazione verbale - si comunica che nella sezione "documentazione di gara" atti e documenti art. 29 c. Dlgs. n. 50/2016 è stato pubblicato il verbale del 08.10.2018 con i punteggi tecnici.
  • Pubblicato il 24/09/2018
    Gara forniture di aghi e siringhe. Comunicazione apertura offerte economiche - si comunica che il giorno 08.10.2018 alle ore 11,00 presso la Centrale Unica di committenza della Regione Sicilia - Aula Marzio Tricoli Assessorato Economia Via Notarbartolo, n. 17 - Palermo si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche della gara di cui in oggetto.
  • Pubblicato il 23/01/2018
    CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER IL 14/2/2018 - Si comunica quanto stabilito dalla Commissione di gara della procedura di affidamento “Aghi e Siringhe per le Aziende del SSR”, riunita in seduta riservata: “….avendo ricevuto la documentazione riguardo l’esclusione della ditta RAYS dalla procedura di Medicazioni Generali per le Aziende del SSR…..preso atto di detta documentazione decide di convocare una seduta pubblica mercoledì 14 febbraio p.v. alle ore 9,00 presso questo Dipartimento Bilancio Via Notarbartolo, 17 – Palermo - Sala Marzio Tricoli - per concedere alla ditta RAYS un contraddittorio in merito all’allegato 2 del DGUE, parte integrante della documentazione presentata, ed al provvedimento di esclusione della medesima ditta dalla procedura di Medicazioni Generali, notificata dal RUP a questa Commissione con apposita comunicazione.”
  • Pubblicato il 28/06/2017
    Pubblicazione verbali sedute pubbliche di gara - Si informano tutti i partecipanti che nella sezione "DOCUMENTAZIONE DI GARA" nella parte denominata "ATTI E DOCUMENTI art.29 c.1 dlgs 50/2016" sono visionabili i verbali delle sedute pubbliche della Commissione di gara.
  • Pubblicato il 21/06/2017
    AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che giorno 28 giugno 2017 alle ore 9,00 presso i locali del Dipartimento Bilancio Via Notarbartolo 17 Palermo nell'AULA MARZIO TRICOLI p. terra si svolgerà la prima seduta pubblica.
  • Pubblicato il 16/06/2017
    Decreto costituzione Commissione di gara - Con D.A.S. n. 1103 del 16.06.2017 è stata nominata la Commissione aggiudicatrice di gara. Il provvedimento è visionabile nella parte denominata "documentazione di gara".
  • Pubblicato il 28/04/2017
    RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA AGHI E SIRINGHE PER LE AZIENDE SANITARIE DEL S.S.R. - La data di celebrazione della gara relativa alLa fornitura di "AGHI E SIRINGHE" per le Aziende Sanitarie del S.S.R. inizialmente prevista per il 2/5/2017 viene rinviata a data da destinarsi dopo l'avvenuta nomina della Commissione aggiudicatrice.
  • Pubblicato il 20/04/2017
    AVVISO AUMENTO DIMENSIONI FILES - SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI A PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATO AVVISO
  • Pubblicato il 13/04/2017
    RISPOSTE A CHIARIMENTI - RISPOSTE A CHIARIMENTI
  • Pubblicato il 11/04/2017
    RISPOSTE A CHIARIMENTI - RISPESTE A CHIARIMENTI
  • Pubblicato il 11/04/2017
    PUBBLICAZIONE FILES IN FORMATO EDITABILE - A seguito di numerose richieste da parte degli operatori economici si rende noto che sono stati pubblicati i seguenti documenti di gara in formato editabile: 1) ALLEGATO 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE 2) ALLEGATO 2 - DGUE 3) ALLEGATO 5 - CAMPIONATURA
  • Pubblicato il 03/04/2017
    AVVISO - Si comunica a tutti gli operatori economici che intendono partecipare alla presente procedura di non tenere conto di quanto contenuto al paragrafo 5.2 “sistema informatizzato” del capitolato tecnico in quanto trattasi di un refuso inserito per mero errore
  • Pubblicato il 28/03/2017
    Risposte a chiarimenti - Risposte a chiarimenti
  • Pubblicato il 27/03/2017
    ERRATA CORRIGE LOTTO 18 - Si invitano gli operatori economici a prendere visione dell'allegata ERRATA CORRIGE relativa al lotto in oggetto.
  • Pubblicato il 21/03/2017
    Risposte a chiarimenti - Risposte a chiarimenti
  • Pubblicato il 06/03/2017
    Le risposte pubblicate in data 06/03/2017 si riferiscono ai quesiti seguenti: - QUESITO N°1 In relazione alla gara in oggetto siamo a richiedere chiarimenti in merito alla presentazione della campionatura, dove è possibile trovare il numero dei campioni da presentare? Inoltre la nostra società è una azienda multinazionale e tutti i nostri prodotti vengono fabbricati in un paese estero dove risiede la casa madre. Pertanto tutta la documentazione relativa a CE ISO e studi clinici è in lingua originale. È necessario dover tradurre in forma giurata un documento ufficiale? Inoltre è possibile conoscere i quantitativi previsti per ogni singolo Ente? QUESITO N°2 Con riferimento al lotto 18 - 18.3, comunichiamo che disponiamo di aghi cannula 18G sia con ago da 32 sia da 45 mm. Vogliate cortesemente specificare quale dei due possiamo offrire e campionare. Altresì, si chiede conferma che la campionatura da presentare sia di una confezione per misura (quindi per ogni voce di lotti)
  • Pubblicato il 06/03/2017
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI - Per ciò che riguarda la campionatura da presentare, i campioni dovranno essere presentati, per tutte le misure richieste, nelle confezioni commerciali che saranno fornite alle Aziende Sanitarie in caso di aggiudicazione. Per ciò che riguarda la presentazione della documentazione a certificazione presentata in lingua diversa da quella italiana, le imprese concorrenti dovranno produrre, in accompagnamento alla documentazione in originale, copia tradotta in lingua italiana, sottoscritta dal legale rappresentante della ditta o persona con comprovati poteri di firma, come riportato nella Busta A "Documentazione amministrativa". Per ciò che riguarda i certificati ISO è possibile presentare la documentazione in lingua originale. Per ciò che riguarda i quantitativi previsti per singolo Ente, come riportato nel Disciplinare di gara, par. 2 - Oggetto, durata e importi - "il valore contrattuale complessivo, nonché di ciascun lotto, stimato con i modi di cui all'art. 35 del Dlgvo 50/16, è determinato sulla base dei fabbisogni espressi dalle Aziende del SSR e delle informazioni disponibili circa la scadenza dei diversi contratti di fornitura oggi in essere presso le Aziende stesse. Si precisa, quindi, che le quantità messe a gara hanno carattere previsionale e non vincolante.
  • Pubblicato il 06/03/2017
    R: LOTTO 18 - Per ciò che riguarda il lotto 18 - 18.3 le ditte partecipanti dovranno offrire un solo ago, di misura G18, rientrante nel range "da 32 a 45 mm". Per ciò che riguarda la campionatura, si conferma che i campioni dovranno essere presentati, per tutte le misure richieste, ossia per ogni voce di lotti, nelle confezioni commerciali che saranno fornite alle Aziende sanitarie in caso di aggiudicazione.

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/10/2018
La ricerca ha restituito 2 risultati.
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Servizi volti all'acquisizione pacchetti di spazi pubblicitari su emittenti televisive per la diffusione delle opportunità e delle informazioni del PO FESR Sicilia 2014/2020
Servizi
7577167C01
407.440,00 €
09/10/2018
12/11/2018 entro le 12:00
SI
G00302
In corso
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Procedura di gara - Acquisizione pacchetti di spazi pubblicitari su emittenti radiofoniche per la diffusione delle opportunità e delle informazioni del PO FERS Sicilia 2014-2020 -
Servizi
7577252229
416.000,00 €
09/10/2018
16/11/2018 entro le 12:00
SI
G00301
In corso

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/08/2018
La ricerca ha restituito 2 risultati.
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
GARA FARMACI _ NUOVI INSERIMENTI IN PTORS_ AVVISO INDIRIZZATO A PIU' DESTINATARI (FARMINDUSTRIA, ASSOGENERICI, ASSOBIOTEC, AZIENDE FARMACEUTICHE)
Forniture
01/08/2018
31/12/2021
A00015
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO INDIZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI OCCORRENTI ALLE AA.SS./OO. DELLA REGIONE SICILIA IN N.242 LOTTI TRAMITE SDA CONSIP. NUMERO INIZIATIVA 1820177
Forniture
20/12/2017
A00013

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