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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa sezione permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti, e tutti i documenti previsti dall'art. 29 del D.lgs 50/2016. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura. Per partecipare alla procedura di gara, occorre essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma che vengono rilasciate mediante la procedura di registrazione. Una volta inserite username e password, per la procedura in oggetto se non sono scaduti i termini di partecipazione, occorre selezionare la voce "Presenta Offerta" disponibile in fondo alla pagina, e seguire il percorso guidato.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/06/2019

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Damiani Fabio

Sezione Dati generali

Procedura aperta per la prestazione dei servizi integrati per la gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali per le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Sicilia, mediante convenzione, per il fabbisogno di anni 5.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
202.400.318,17 €
21/12/2016
01/02/2017 entro le 12:00
SI
G00006
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di ordine generale (vedi art.4.1 disciplinare di gara)
  • Requisiti di idoneità professionale (vedi art.4.2 disciplinare di gara)
  • Requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico professionale (vedi art.4.3 disciplinare di gara)

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • A.1) Domanda di partecipazione
  • A.2) Fatturato complessivo globale d'impresa esercizi 2013-2014-2015, pari a quello del lotto a cui partecipa
  • A.3)Elenco principali servizi effettuati negli anni 2013-2014-2015 presso strutture sanitarie pubbliche o private con indicazione di importi, date e destinatari almeno pari al 50% di quello del lotto
  • A.4) PASSOE
  • A.5) Cauzione provvisoria
  • A.6) Contribuzione a favore dell'ANAC
  • A.7) DGUE
  • A.8) n.2 referenze bancarie o, per motivata impossibilità, altro documento considerato idoneo dalla stazione appaltante a provare la capacità economico finanziaria.
  • A.9) Patto d'integrità
  • A.10) Schema di Convenzione

Sezione Comunicazioni dell'amministrazione

  • Pubblicato il 06/06/2019
    Presa atto e messa in esecuzione ordinanza n. 325 del 10/05/2019 del Consiglio di Giustizia Amministrativa
  • Pubblicato il 05/02/2019
    Decreto annullamento gara
  • Pubblicato il 23/07/2018
    Errata corrige - Il TAR Sicilia Palermo (sezione prima) ha accolto l’istanza cautelare di cui al ricorso promosso dal RTI GE/Philips/Conmed e, per l’effetto, ha sospeso l’efficacia delle convenzioni relative ai lotti 3 e 4 con ordinanze n. 683 e 684 del 20 luglio 2018 anziché con ordinanze n. 637 e 638 del 20 luglio 2018, come comunicato per mero errore.
  • Pubblicato il 23/07/2018
    Presa atto sospensione efficacia convenzioni Lotti 3 e 4 ordinanze n. 637 e 638 del 20 luglio 2018 TAR Sicilia-Palermo (sezione prima)
  • Pubblicato il 09/07/2018
    Presa atto Decreti cautelari n. 616-617/2018 - In riferimento alla procedura di gara in argomento si comunica che il TAR Sicilia Palermo (sezione prima) in accoglimento dell’istanza di misure cautelari monocratiche proposta dal RTI GE/Philips/Conmed, con i Decreti cautelari n. 616/2018 e n. 617/2018, ha provvisoriamente sospeso l’efficacia del Decreto n. 254 del 28/02/2018 di approvazione degli atti di gara, indetta con Decreto n. 2443 del 21/12/2016, e per l’effetto ha sospeso l’aggiudicazione del Lotti 3 e 4 e la relativa convenzione, fissando la trattazione collegiale per la Camera di Consiglio al 19 luglio 2018.
  • Pubblicato il 06/07/2018
    AVVISO STIPULA CONVENZIONI - In riferimento alla procedura di gara in argomento si comunica che il TAR Sicilia Palermo (sezione prima) non ha accolto la richiesta di sospensiva in merito ai diversi ricorsi giurisdizionali proposti avverso l’aggiudicazione della procedura di gara in oggetto indicata, fissando l’udienza pubblica per la trattazione congiunta nel merito per il 25 ottobre 2018. Pertanto, questa Centrale Unica di Committenza, ai sensi dell’art. 32 comma 11 del D.lgs. 50/16 e ss.mm.ii., ha provveduto a stipulare le convenzioni con la Ditta Tecnologie Sanitarie spa aggiudicataria dei Lotti 1 e 2 ed Althea spa aggiudicataria dei Lotti 3 e 4.
  • Pubblicato il 01/03/2018
    Decreto di aggiudicazione
  • Pubblicato il 01/03/2018
    Modifica Ragione Sociale ditta Higea spa
  • Pubblicato il 14/02/2018
    Avviso seduta pubblica di gara 16 febbraio 2018
  • Pubblicato il 18/12/2017
    Decreto sostituzione Responsabile Unico del Procedimento
  • Pubblicato il 05/12/2017
    Avviso seduta pubblica di gara
  • Pubblicato il 29/06/2017
    Decreto sostituzione componente UREGA della commissione di gara
  • Pubblicato il 06/03/2017
    Avviso seduta pubblica di gara
  • Pubblicato il 21/02/2017
    Decreto nomina commissione aggiudicatrice
  • Pubblicato il 02/02/2017
    AVVISO CELEBRAZIONE GARA
  • Pubblicato il 26/01/2017
    AVVISO 26/01/2017
  • Pubblicato il 25/01/2017
    Chiarimenti 25 gennaio 2017 - Chiarimenti 25 gennaio 2017
  • Pubblicato il 11/01/2017
    CHIARIMENTI - CHIARIMENTI
  • Pubblicato il 10/01/2017
    CHIARIMENTI - Pubblicazioni chiarimenti
  • Pubblicato il 21/12/2016
    AVVISO - Si invitano gli Operatori Economici che intendono partecipare alla procedura di gara telematica ad inserire tutta la documentazione/dati richiesti attenzionando la tempistica di caricamento documenti e di compilazione delle relative schede al fine di presentare l'offerta nei termini perentori indicati nei documenti di gara.

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/06/2019
La ricerca ha restituito 2 risultati.
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
PROCEDURA APERTA PER L'FFIDAMENTO DELLA FORNITURA QUADRIENNALE E IN SOMMINISTRAZIONE DI GENERI DI PULIZIA/MATERIALE IGIENICO SANITARIO OCCORRENTI A REGIONE E AA.SS./OO. DELLA REGIONE SICILIANA
Forniture
13.815.023,50 €
30/05/2019
28/06/2019 entro le 13:00
SI
G00364
In corso
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Procedura di gara per l’affidamento della fornitura di "Servizio di Ristorazione" per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale
Servizi
156.666.887,76 €
18/04/2019
30/07/2019 entro le 12:00
SI
G00362
In corso

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/06/2019
La ricerca ha restituito 9 risultati.
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
GARA FARMACI _ NUOVI INSERIMENTI IN PTORS_ AVVISO INDIRIZZATO A PIU' DESTINATARI (FARMINDUSTRIA, ASSOGENERICI, ASSOBIOTEC, AZIENDE FARMACEUTICHE)
Forniture
01/08/2018
31/12/2021
A00015
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Comunicazione aggiudicazione procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 19.9.2018, di un altro prodotto farmaceutico esclusivo andato deserto nella procedura negoziata indetta con D.A.S. n.1546 del 27.7.2018 ed aggiudicata con D.A.S.n.2022 del 14.9.2018 e degli altri prodotti farmaceutici esclusivi innovativi richiesti dallASP di Palermo, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018 ( numero di gara 7232856)
Forniture
15/11/2018
31/12/2021
A00019
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
PUBBLICAZIONE DECRETO DI AGGIUDICAZIONE_ed ALLEGATI PROCEDURA DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI MISCELE IN SACCHE PER LA NUTRIZIONE PARENTERALE PER LE AZIENDE SANITARIE DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DI CUI ALLART. 60 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50, CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI (D.LGS. 50/2016 E S.M.I.).
Forniture
21/11/2018
31/12/2021
A00022
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO DI INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI INSERITI IN PTORS NOVEMBRE 2018 E DI QUELLI ANDATI DESERTI IN PROCEDURA PRECEDENTE
Forniture
11/01/2019
31/12/2021
A00025
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
Indizione/Aggiudicazione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 23.1.2019, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018, (PTORS 2019_1)
Forniture
12/02/2019
31/12/2021
A00027
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO PER LE AZIENDE FARMACEUTICHE
Forniture
19/06/2019
31/12/2021
A00030
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
AVVISO INDIZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI PRODOTTI FARMACEUTICI OCCORRENTI ALLE AA.SS./OO. DELLA REGIONE SICILIA IN N.242 LOTTI TRAMITE SDA CONSIP. NUMERO INIZIATIVA 1820177
Forniture
20/12/2017
A00013
centrale unica di committenza
Altro
Si comunica che con D.A.S. n.2670 del 24/10/2018 è stata indetta la procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici inseriti in PTORS della Regione Siciliana nella seduta del 19.9.2018, di un altro prodotto farmaceutico esclusivo andato deserto nella procedura negoziata indetta con D.A.S. n.1546 del 27.7.2018 ed aggiudicata con D.A.S.n.2022 del 14.9.2018 e degli altri prodotti farmaceutici esclusivi innovativi richiesti dall'ASP di Palermo
Forniture
24/10/2018
A00017
Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Altro
PUBBLICAZIONE MODELLO PER L'ESERCIZIO DEI DIRITTI DELL'INTERESSATO
Altro
12/04/2019
A00029

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