[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 2 risultati.
25/02/2020
sopravvenienza pronuncia C.G.A. n.127/2020 - riavvio dell'iter procedurale
Con sentenza n.127/2020, che si allega alla presente, il C.G.A., su ricorso in appello proposto da un operatore economico (n.r.767/2019), ha respinto l'appello ordinando che la sentenza sia eseguita dall'autorità amministrativa, di tal chè è intendimento di questa Centrale riavviare l'iter riaprendo i termini per la presentazione delle offerte. Seguirà, pertanto, successiva comunicazione.
G00362 ( Gara )
Procedura di gara per l’affidamento della fornitura di "Servizio di Ristorazione" per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale
18/02/2020
Gara Ausili per incontinenza e assorbenza per le Aziende del servizio sanitario Regionale. Comunicazione seduta pubblica
Si comunica che la commissione ha convocato una seduta pubblica per il giorno 03.03.2020 alle ore 9,30 per il prosieguo delle operazioni di gara.
G00332 ( Gara )
Fornitura di Ausili per incontinenza e assorbenza, prestazioni e servizi ad essi connessi per le Aziende del sistema sanitario regionale

Elenco bandi di gara

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
La ricerca ha restituito 0 risultati.

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/10/2019

Sezione Stazione appaltante

Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
Palagonia Gesualdo

Sezione Dati generali

Altro
Indizione della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando per l'affidamento della fornitura, in somministrazione, dei prodotti farmaceutici esclusivi inseriti a settembre nel PTORS della Regione Sicilia, giusta Aggiornamento n. 40 e relativa integrazione e di altro farmaco ritenuto urgente, nel rispetto delle previsioni di cui al D.P.C.M. 11.7.2018
Forniture
16/10/2019
31/12/2021
A00033

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

Nessuna comunicazione della stazione appaltante

[ Torna all'inizio ]